Vai al contenuto
  • 0

Consigli su auto sportiveggiante


Domanda

Inviato

Vorrei un aiuto nella ricerca di un'auto che sia abbastanza sportiva,il budget è sui 25.000€,cilindrata Max 3000 se é meno é meglio,cavalli minimo 200 ma più sono meglio é,assolutamente benzina con cui verranno percorsi circa 15.000 km all'anno,con un minimo di baule e 4/5 posti a sedere,oltre all'auto se potete indicare secondo voi tra benzina,assicurazione e bollo del modello che voi consigliereste quanto si spende all'anno, grazie

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

GT86/BRZ mi sembrano l'ideale.

Hanno costi di gestione da compatta pimpata, 4 posti, 200 CV, affidabilità da far dormire tranquilli.

25.000€ a km0.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • 0
Inviato

Viste le tue richieste direi VW Scirocco R, quattro posti, linea sportiva e 265Cv, comunque, a mio parere, su quelle potenze sarebbe meglio la trazione posteriore o integrale, ma, in quel caso, mi sa che occorre alzare il budget o accontentarsi (si fa per dire) dei 200Cv delle sorelle GT86/BRZ, che ti hanno già consigliato.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

  • 0
Inviato

Lungi da me fare spam gratuito, ma la Hyundai Coupe' che vi ha fatto di male?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • 0
Inviato
Lungi da me fare spam gratuito, ma la Hyundai Coupe' che vi ha fatto di male?

Effettivamente ci sta tutta, 213Cv, trazione posteriore, si trova a dei prezzi molto bassi, visto che non è più a listino ci sono vetture nuove a cifre molto allettanti, non ho letto però impressioni di guida, se sono positive è un bel mezzo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

  • 0
Inviato

Da quello che ho capito lui ha bisogno di spazio almeno una volta alla settimana.

Dovessi scegliere andrei di giulietta qv per la trazione anteriore, mentre posteriore serie 130i . Le 4x4non mi attirano molto ..

  • 0
Inviato
Almeno una volta a settimana mi capita di essere in più di due in macchina

Bhe ma guarda che ci si sta in due dietro su una GT 86 ;)

Ovviamente non va bene per farci un viaggio lungo, ma per le esigenze medie di percorrenza IMHO va più che bene :)

Senza contare che lo spazio posteriore non è così poco come potrebbe sembrare, anzi forse rispetto a qualche seg. B è anche possibile che sia più spaziosa :pen:

Concludo dicendo che se ci sono stato io che sono quasi 1.8 mx 95 kg direi che una persona media rischia di starci pure larga :lol:

  • 0
Inviato

Sì sì, confermo.

Dietro ci si sta come su una compatta 3 porte.

Non sono posti da nani invalidi tipo TT o Brera. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • 0
Inviato

Sei troppo esigente allora. ;)

A me non vengono in mente coupé da meno di 4.60m progettate negli ultimi 10 anni che fanno meglio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.