Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
..cioè prima si scrive sul forum AP,

poi scrive sul "social" ,

quindi si scrivono gli sms,

poi si scrivono le mail

ed ora anche i messaggetti ......

ma farsi degli hobby ? :pen: .... addirittura lavorare ? :§

Il tutto finalizzato a fare "grande sciopero nazionale il 9 dicembre", appunto per non lavorare :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 3 settimane fa...
  • Risposte 146
  • Visite 31.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Occhio al virus che gira ultimamente su WhatsApp. ;) Non accettate contatti sconosciuti.

Inviato

Ciao ragazzi, una domanda banalissima da parte di un novello "whatsapper".:mrgreen:

A capodanno sarò con amici in una baita dispersa tra le montagne. So già che non ci sarà campo del mio operatore, però avremo il wi-fi. Whatsapp funzionerà lo stesso con quello o serve esclusivamente la rete dati?

Grazie!

Inviato
Ciao ragazzi, una domanda banalissima da parte di un novello "whatsapper".:mrgreen:

A capodanno sarò con amici in una baita dispersa tra le montagne. So già che non ci sarà campo del mio operatore, però avremo il wi-fi. Whatsapp funzionerà lo stesso con quello o serve esclusivamente la rete dati?

Grazie!

certo che funziona con il wifi!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 5 mesi fa...
Inviato

Chiedo scusa , invitato per farne uso , con una persona che me lo ha chiesto x farne uso in chat, ho scaricato tale applicazione.

Non avendo mai avuto necessità , ho un piano tariffario comprensivo di 400 sms al mese cifra che non raggiungerei neppure sotto-tortura, noto come nella mia rubrica che spazia da nipoti pre- ormone impazzito a falegnami che mettono spiritosi avatar (si dice così,giusto?) raffiguranti Snoopy dormiente sopra casetta IMU-free ( pur con scritta sotto che dichiara la loro disponibilità h24/365gg anno; solo a me la cosa puzza incoerente? ), amici più vicini ai 50 con foto in stato di splendore che non ricordo conobbero neppure nell' età più verde della loro gioventù, MILF con foto ammiccanti , anziani ottantenni in spiagge assolate ecc.

Insomma lo hanno praticamente tutti, chiedo con una certa urgenza se qualcuno mi può spiegare se si può togliere avatar con foto pur mantenendo il contatto.

Mi spiego. Non ho mai perso un cellulare in vita (naturalmente dopo tale dichiarazione prevedo che al massimo entro sera ciò accadrà :lol: ) .

Nella mia rubrica compare però contatto di persona molto nota dello spettacolo che io ho denominato con nome fittizio proprio per evitare che nel caso perda/mi venga rubato il cellulare la cosa possa causarle fastidi.

Evidentemente il personaggio si fida del mondo e come suo avatar per numero strettamente personale ha scelto una sua foto in cui è riconoscibilissima !!!! :pz

C'è la possibilità appunto, di togliere la sua foto pur mantenendo il contatto?

Altra dom. Che app usate per dettare gli sms vocalmente? E' possibile la dettatura vocale di testi anche per chat ?

Grazie mille anticipatamente, io vecchietto essere molto impedito :timido:

Inviato

Guarda, se ti rubano Il cellulare (mi è successo poche settimane fa), l'ultima cosa a cui pensi sono i contatti di Whatsapp...

Se vogliono rivenderselo, considera che devono piallare tutto e cambiare l'IMEI, quindi quello c'è dentro va perduto (per fortuna, aggiungo).

Non ho mai dettato sms e non mi sono mai posto il problema di cambiare le foto dei contatti WA, vedo di informarmi poi rispondo :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Chiedo scusa , invitato per farne uso , con una persona che me lo ha chiesto x farne uso in chat, ho scaricato tale applicazione.

Non avendo mai avuto necessità , ho un piano tariffario comprensivo di 400 sms al mese cifra che non raggiungerei neppure sotto-tortura, noto come nella mia rubrica che spazia da nipoti pre- ormone impazzito a falegnami che mettono spiritosi avatar (si dice così,giusto?) raffiguranti Snoopy dormiente sopra casetta IMU-free ( pur con scritta sotto che dichiara la loro disponibilità h24/365gg anno; solo a me la cosa puzza incoerente? ), amici più vicini ai 50 con foto in stato di splendore che non ricordo conobbero neppure nell' età più verde della loro gioventù, MILF con foto ammiccanti , anziani ottantenni in spiagge assolate ecc.

Insomma lo hanno praticamente tutti, chiedo con una certa urgenza se qualcuno mi può spiegare se si può togliere avatar con foto pur mantenendo il contatto.

Mi spiego. Non ho mai perso un cellulare in vita (naturalmente dopo tale dichiarazione prevedo che al massimo entro sera ciò accadrà :lol: ) .

Nella mia rubrica compare però contatto di persona molto nota dello spettacolo che io ho denominato con nome fittizio proprio per evitare che nel caso perda/mi venga rubato il cellulare la cosa possa causarle fastidi.

Evidentemente il personaggio si fida del mondo e come suo avatar per numero strettamente personale ha scelto una sua foto in cui è riconoscibilissima !!!! :pz

C'è la possibilità appunto, di togliere la sua foto pur mantenendo il contatto?

Altra dom. Che app usate per dettare gli sms vocalmente? E' possibile la dettatura vocale di testi anche per chat ?

Grazie mille anticipatamente, io vecchietto essere molto impedito :timido:

Per la tua domanda sulla foto credo non sia possibile in quanto è legato al SUO profilo e non alla tua rubrica.

Cioè, dovrebbe essere lui a cambiare foto, tu vedi sempre e solo quello che decide lei/lui.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.