Vai al contenuto

Mondiali 2014

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quello che contesto è che non puoi menarla in continuazione con il codice etico e poi trovare sempre giustificazioni per non applicarlo: "bonucci è indagato per il calcioscommese ma non ha ricevuto un avviso di garanzia come Criscito" "Balotelli sconterà l'ultima giornata di squalifica prima della partita della nazionale (4 giorni...)" .

Ora siamo arrivati al punto di negare l'evidenza e andare contro le sentenze del giudice sportivo...

Non sarebbe meglio dire "non possiamo permetterci il codice etico perchè è da qualche anno che la nazionale ha pochi

ricambi di alto livello" ?

Finiamola con questo codice etico!

Se vogliamo farci del male andiamo ai mondiali senza chiello che siamo giá forti

Inviato

mamma mia...è già tanto se superiamo la fase a gironi....

boh, non so...ma in effetti non ci sono altre alternative a questi..

La convocazione di Aquilani è scandalosa.....bah...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Scusate maa ..thiago motta ?!? :pen:

Ha fatto una gran stagione, giusto chiamarlo (per quanto non mi piaccia). Alla fine ci sono tutti i miglliori. Io avrei cambiato Florenzi con Aquilani e lasciato volentieri a casa Romulo, ma direi che questo è il meglio che il nostro calcio può offrire :vomit:

Inviato
mamma mia...è già tanto se superiamo la fase a gironi....

boh, non so...ma in effetti non ci sono altre alternative a questi..

La convocazione di Aquilani è scandalosa.....bah...

Ti dimostra la scarsità degli elementi della nostra nazionale.

Ma tanto sarà sempre la stessa storia ! Usciremo malamente con qualche squadretta delle palle e giù di talkshow del calcio.. "ma si poteva fare di più ? Bisogna rifondare tutto da capo. Puntare sui giovani italiani ecc ecc ".

IMHO fino a quando non si obbligherà ad avere in rosa sul campo minimo 6/7 giocatori italiani , la storia sarà sempre la solita. :disp2:

Inviato

Si in Argentina! Ma ha annunciato il ritiro a fine stagione e in più è stato messo fuori rosa dall'allenatore per averlo criticato!

Nell'uno contro uno sapeva il fatto suo!

E' del 1974 8-)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2