Vai al contenuto

Porsche 911 "Safari" Crossover Concept (Notizie)


Merak

Messaggi Raccomandati:

ma non è questione di bianco o nero.

se la Porsche mettesse in produzione un'auto sportiva a 4WD, magari rialzabile (tanto la tecnologia oggi c'è) con magari un look tipo 959 e i motori di 911 ptrebbe essere interessante.

ma fare una 911 rialzata (usando come foglia di fico qualche auto da rally dei 70-80) è una cagata IMHO

e tra l'altro si è commetato su come la notizia è stata data, altrimenti non èpiù un forum di auto, poi magari la macchina non c'entra nulla con 911.

Ferrari APPUNTO ha fatto un gran lavoro con FF. nouvo modello, nuovo segmento, nuova tecnica.

Porsche invece al 80% MI PARE faccia marketing.

Però se si parla di Porsche non si può storcere il naso..perchè? perchè vendono?

Io aspetto incuriosito e poi darò un giudizio, qui invece mi pare che ci siano state già delle bocciature a prescindere.

Sta idea che non si può criticare Porsche perchè vende è tutta tua, di certo non ho mai affermato questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io aspetto incuriosito e poi darò un giudizio, qui invece mi pare che ci siano state già delle bocciature a prescindere.

Sta idea che non si può criticare Porsche perchè vende è tutta tua, di certo non ho mai affermato questo.

infatti ho chiesto.

le bocciature a prescindere ci sono per nmila modelli, sono chiacchere da forum.

quando maserati ha annunciato ghibli col diesel ci sono stati commenti di questo tenore. ci sta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che questo rumors sia andato a parare esattamente dove si voleva.

E cioè a portare alla mente le versioni rialzate ufficiali dei rallye per meglio inquadrare, fin da ora, il risultato finale e giustificarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me oggi come oggi è inutile valutare come valida o meno dal punto di vista storico l' uscita di un modello mai prodotto nel passato per un semplice motivo : il mercato è diverso

una volta si vendeva ad europei ed americani ora a cinesi arabi e russi ; strade diverse, gusti diversi è inevitabile che si vedranno robe che noi umani non abbiamo mai visto

e poi la solita legge del creare dal nulla pur di vendere è la regola base del capitalismo moderno e l' auto fa parte di questo mondo che ci piaccia o no

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me oggi come oggi è inutile valutare come valida o meno dal punto di vista storico l' uscita di un modello mai prodotto nel passato per un semplice motivo : il mercato è diverso

una volta si vendeva ad europei ed americani ora a cinesi arabi e russi ; strade diverse, gusti diversi è inevitabile che si vedranno robe che noi umani non abbiamo mai visto

e poi la solita legge del creare dal nulla pur di vendere è la regola base del capitalismo moderno e l' auto fa parte di questo mondo che ci piaccia o no

dal punto di vista aziendale è PERFETTO. giustissimo tutto.

dal MIO punto di vista di (molto eventuale :mrgreen:) consumatore europeo delle versioni convenzionali di 911 la cosa non mi sconfinfera per nulla. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me oggi come oggi è inutile valutare come valida o meno dal punto di vista storico l' uscita di un modello mai prodotto nel passato per un semplice motivo : il mercato è diverso

una volta si vendeva ad europei ed americani ora a cinesi arabi e russi ; strade diverse, gusti diversi è inevitabile che si vedranno robe che noi umani non abbiamo mai visto

:idol:

e poi la solita legge del creare dal nulla pur di vendere è la regola base del capitalismo moderno e l' auto fa parte di questo mondo che ci piaccia o no

Ti correggo: «La legge del creare per vendere è la regola base dell'imprenditoria di ogni tempo.»

;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete, ma se avere in giro un 911 rialzetta vuol dire vendere anche solo 1 Cayenne in meno, allora io ci firmo col sangue per averla a listino.

A prescindere dal risultato finale e dal fatto che sia buono o meno.

Detto ciò, io non posso fare a meno di pensare che ha potenziale per essere una gran figata, un giocattolone per ricchi. Così come lo era la Parcour.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.