Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Come sempre esprimo ammirazione nei confronti delle vostre capacità con le tennniche moderne (io niente più che matite e pastelli :D) però ciccinovecentoventi quello scudo Alfa sembra uno degli orologi molli di Dalì :D

per quello cè TONI che viene a modificare i miei disegni :mrgreen: l importante che lo migliori mantenendo l idea della piega superiore che va verso il cofano e quella inferiore verso la presa d aria

edit

ho fatto da me...

2whouqg.jpg

adn9l3.jpg

Modificato da cc1920

• Risposte 190
  • Visite 30.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Innanzitutto complimenti a cc1920 anche per quest'ultima realizzazione. Tra le due proposte preferisco la seconda col marchio sul cofano: meno scontata e più aggressiva.

Bene , ora a meno di mandare in panne server , fare incazzare moderatori ecc. , posto la mia prima immagine : una proposta per il posteriore della Fulvia coupé.

Bene, pronti?? :mrgreen:

Sappiate che io ,per poco ma vi ho voluto bene. Ora bannatemi , purtroppo immagino più per la porch....intendevo proposta e realizzazione che per gli errori fatti nel postarla!

zwgs.jpg

Ok! controllato, il forum non è andato in fumo. l'immagine non si vede granchè , beh meglio così!!!!!

Modificato da lino68

Inviato

più che fulvia coupè ci vedo una nuova lancia gamma

Modificato da cc1920

Inviato

Ops, intendevo Flavia coupé per riallacciarmi alla tua proposta di qualche pagina dietro.

OT: Se non é troppo lunga la spiegazione in cosa sbaglio nel postare l'immagine? Perché non compare direttamente e risulta piccola?

Inviato
Ops, intendevo Flavia coupé per riallacciarmi alla tua proposta di qualche pagina dietro.

OT: Se non é troppo lunga la spiegazione in cosa sbaglio nel postare l'immagine? Perché non compare direttamente e risulta piccola?

cè una discussione apposita su come postare le immagini, io faccio in un modo più veloce,caricata l immagine su imageshack o simili faccio copia sulla foto e incollo dove scrivo

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/28418-mini-guida-come-postare-le-immagini-sul-forum.html

Inviato

Grazie. Avevo visto il tutorial prima di postare e cercato di seguirlo. Evidentemente sbaglio qualcosa.

Mi scuso per l'OT

Inviato
new croma su base 200

2dbvz81.jpg

2whouqg.jpg

Se si fosse ancora ai tempi d'oro (croma thema 164 saab 9000) una base comune e 5 declinazioni (fiat lancia alfa dodge chrysler)... beh, sì son sogni, no? ogni tanto si fanno.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv