Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ho risposto qui perchè i messaggi ai quali ho risposto sono ancora in questa sezione e non sono stati spostati.

Devo rispondere da un'altra parte rispetto a dove leggo i messaggi?

• Risposte 2.7k
  • Visite 839k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
E'cosi incomprensibile quello che scrive il mio collega?

Cioè ma è proprio cosi affaticante postare i messaggi su argomento multimedialità nella discussione apposita?

http://www.autopareri.com/forum/renault/63799-renault-captur-optional-multimedia-accessori.html

Ciao, grazie per il lavoro.

Purtroppo senza quell'avviso non me ne sarei mai accorto, ho fatto un link diretto a questa sezione e ho paura che altri abbiano fatto altrettanto.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Inviato

finalmente!

ORDINE

L'ORDINE DELLA TUA AUTO E' STATO CREATO Grazie per aver scelto Renault!

Inviato
,.-

Nel primo messaggio giorni fa ho inserito un link che rimanda a tutte le discussioni taggate come "renault captur discussioni collegate"

Servirà a non perdere le varie discussioni inerenti la Capture... Provate a cliccare per capire l'effetto che fa ;)

Scusami ma se io clicco su quel link mi appare questo messaggio:

"Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."

:(

Inviato

buongiorno a tutti,

Mi chiamo Antonio, è mesi che seguo questo forum leggendo ogni giorno tutto

Ieri sera ho finalmente ritirato la mia captur energy 1.5 disel colore las vegas (arancione con tetto nero) ho fatto installare i soliti pacchetti look pack e camera pack.

prima di darmela ho comprato dei cerchi in lega da 16" e ho fatto montare delle gomme invernali, io abito a Pavia e già a novembre al mattino la temperatura va sotto lo zero e di pomeriggio se tutto va bene e c'è un sole forte si arriva a toccare gli 8/9 gradi, quindi è stata la scelta migliore. Anche se il venditore mi ha detto che i cerchi da 17" sono catenabili con le catene da 7mm. Le prime impressioni sono molto buone e la macchina mi piace molto. Ho sincronizzato il mio samsung S3 con la macchina e la rubrica era vuota, poi ho provato ha spostare tutti i numeri che avevo dalla memoria sim a quella del telefono e magicamente sono comparsi tutti i numeri, quindi consiglio a tutti quelli che vedono in parte la propria rubrica di salvare i numeri sulla memoria del telefono così sicuramente risolve il problema. Il prima possibile posterò delle foto.

Saluti a tutti

Inviato
buongiorno a tutti,

Mi chiamo Antonio, è mesi che seguo questo forum leggendo ogni giorno tutto

Ieri sera ho finalmente ritirato la mia captur energy 1.5 disel colore las vegas (arancione con tetto nero) ho fatto installare i soliti pacchetti look pack e camera pack.

prima di darmela ho comprato dei cerchi in lega da 16" e ho fatto montare delle gomme invernali, io abito a Pavia e già a novembre al mattino la temperatura va sotto lo zero e di pomeriggio se tutto va bene e c'è un sole forte si arriva a toccare gli 8/9 gradi, quindi è stata la scelta migliore. Anche se il venditore mi ha detto che i cerchi da 17" sono catenabili con le catene da 7mm. Le prime impressioni sono molto buone e la macchina mi piace molto. Ho sincronizzato il mio samsung S3 con la macchina e la rubrica era vuota, poi ho provato ha spostare tutti i numeri che avevo dalla memoria sim a quella del telefono e magicamente sono comparsi tutti i numeri, quindi consiglio a tutti quelli che vedono in parte la propria rubrica di salvare i numeri sulla memoria del telefono così sicuramente risolve il problema. Il prima possibile posterò delle foto.

Saluti a tutti

o.k. benvenuto, quanto hai pagato i cerchi da 16 ?

Inviato

Ragazzi sino nuovo del forum e vorrei salutare tutti!!!! Tra qualche giorno prendo la mia nuova capturina......uno spettacolo! Che ne dite del colore da me scelto? Tettino nero etoile e beige-cenere!!!!;)

Inviato

Ieri pomeriggio finalmente mi hanno fatto la sostituzione del sistema R-Link. Toccando ferro fin'ora tutto sembra funzionare alla perfezione!