Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio Auto: Nuovo o Usato??

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ho ancora una 15ina di giorni per scegliere, io e autoscout saremo una cosa sola!!!!

Grazie a tutti per i pareri, se vi capita qualcosa di interessante in Lombardia non esitate a proporre, in cambio ..... uhm tutta la mia simpatia!!!! :P

• Risposte 90
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Peugeot 208? Non ha un baule piccolo ed è molto carina e giovanile.. con 1.2vti o 1.4hdi

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
CUT non esitate a proporre, in cambio ..... uhm tutta la mia simpatia!!!! :P

Sono come il dott. Kelso :mrgreen:

Comunque, 1) mi sembra che non ci hai detto più o meno quanta strada faresti in un anno e 2) la classe A tra tutte quelle consigliate imho potrebbe fare al caso tuo, è una macchina molto ben pensata.

Andando sul nuovo/seminuovo hai parecchia scelta, ma prima di farti una lista di modelli, hai già pensato a qualcosa o sei aperta a tutto?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore

Non ho detto quanta strada farei in un anno perchè..... non ne ho idea :D

le auto che mi hanno colpita di piu sono specificate nel primo post, mini(mi hanno suggerito la clubman per il fattore Cana e non mi dispiace anzi), a1(fuori budget ma x capire la linea), mito e mi piaciucchia anche la polo. Oltre al modello il dubbio è: usato facendomi valutare la mia auto non piu di 500e o nuovo approfittando di qualche incentivo e valutazione dell'usato maggiore?? Come budget ti riassumo, flessibili 8'000e per usato e sui 16'000 per nuovo

Inviato

Permettimi di consigliarti anzitutto di capire cosa VUOI veramente.

La macchina cool , sfiziosa,e alla moda (ma assolutamente scomoda..) o una scelta razionale (senza tralasciare i tuoi gusti..)?

La Clubman è assolutamente inadeguata, ma ti piace.

La Jazz è perfetta, ma non ti aggrada...

Inviato
  • Autore

Voglio una macchina che mi piaccia, non credo qui ci si interessi solo delle prestazioni escludendo l'estetica. Altrimenti seguendo il clichè "auto da ragazzetta" mi sarei presa la 500. Mi piace la mini perchè è particolare, amo i suoi interni, e non perchè è un'auto fighetta. Voglio fare collimare il mio gusto personale e un bagagliaio adeguato per il motivo già citato, non ho altre particolari esigenze. La clubman mi è stata proposta qua a fronte delle mie richieste e non mi sembra poi cosi inadeguata, per cosa lo sarebbe??

Inviato
Piccola, bassa, dura e rumorosa. Oltre che costosa...

Ma al cuore non si comanda.

Mica stiamo consigliando quella degli anni '80 :lol:

ci si gira senza problemi...io sono ancora vivo dopo 58.000km in 3 anni sulla S....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

molta gente ne parla bene relativamente ai cani su internet:

tilly_web.jpg

ci metti la rete e non serve la portantina, con magari una vasca tipo questa http://www.weathertech.com/ebay_photos/big/41379-Mini-Clubman-2013.jpg

comunque anche nell'a1 posso confermare ci sta il cane, ma non così comodo vista la pendenza del vetro del baule. la clubman mi sembra davvero buona come spazi per trasportare cani, e anche a salire visto che è piatto e non c'è lo scalino per entrare nel baule, anche a sollevarli di peso non è troppo faticoso

Modificato da Asdatore

Inviato
  • Autore

Mi sono iscritta per avere consigli da gente piu' esperta di me, la macchina non la compro stanotte, semplicemente ne prendo altre in considerazione da provare poi in concessionaria. Che sia piccola è solo un bene e risponde alle esigenze precisate prima dato che in famiglia di macchine capienti ne abbiamo già due, e io ne sto proprio cercando una contenuta. Il carico basso mi era stato consigliato apposta per i salti da evitare al mio cane in età avanzata, un animale puo' sembrare poco influente sulla scelta ma non lo è (pratico con lei agility e obedience e non ho intenzione di smettere in futuro), per quanto riguarda il rumorosa.... be non ne ho idea, e per questo la provero'