Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Signori, mi raccomanno, prendete le notizie con le molle. Nell'articolo la fonte non e' citata per cui si tratta solo di "dicitur" 8-)

per quanto riguarda l'opzione cambio manuale su 4c...ovviamente trattandosi di una punta tecnologica nella produzione FPT, il doppia frizione deve essere montato su 4c. Rimane che l'opzione manuale sarebbe igienica, Considerando anche che, paradossalmente, in USA, dove l' automatico impera, spesso le auto sportive vere o presentate come tali, offrono anche il manuale (vedi BMW M)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giulietta sw e C-crossover possono tranquillamente coesistere a mio avviso visto che si tratta di concetti ben differenti, Giulia berlina serve come il pane se vuoi andare in USA e la sw se vuoi vendere qualcosa anche in Europa, Mito 5 porte la puoi fare un pò riealzetta et voilà.

Non mi sembra di aver proposto la luna ma semplicemente il minimo indispensabile, soprattutto considerando la gamma Alfa attuale e il fatto che il tutto verrebbe spalmato di qui al 2015.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dramma è che SE anche a fine 2013 o nel 2014 arriverà la Giulia.. Non credo proprio che un unico modello o tre modelli (con MiTo e Giulietta) possano tenere su un marchio che sulla carta ha un blasone così nobile da pretendere sempre e comunque una gamma mediamente completa e di un certo livello...

A volte penso che dietro tutto ci sia un grande progetto a sorpresa che io stesso non riesco a comprendere... O comunque lo spero con tutto il mio cuore!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.