Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

la SW non è una brutta idea, anzi.. Per la CC... sapete bene qual è la mia idea in merito ai tetti in metallo ripiegabile :vomit:

sarebbe meglio una coupé e poi una spider, la cabrio non è nel DNA del marchio (ma sì, tanto, chi se ne fotte)... e comunque sono tutte :pippe: come al solito.

Quoto sulla SW... non sulla CC ovviamente.

E' palese che il mercato si muove in quella direzione... ostinarsi ad andare controcorrente non mi pare una buona mossa.

Inoltre fare un modello invece di due ha sicuramente costi minori. La cosa importante, semmai, è che facciano un lavoro con i controca**i.

Spiace ovviamente che questo porterà all'inevitabile morte di una vera coupè nel segmento C....

Ad ogni modo l'idea, FOSSE VERA, di fare una gamma di vetture partendo dalla giuGlietta mi pare più che valida.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad ogni modo l'idea, FOSSE VERA, di fare una gamma di vetture partendo dalla giuGlietta mi pare più che valida.

la parte "bisogna smettere di buttarli in Alfa" di Maglionne per me si riferiva ESCLUSIVAMENTE al D/E.

fine. la Giulietta è la base di una gamma intera di "C alto" che è quasi a zero in Fiat oggi.

poi sull'adeguatezza dei prodotti non mi pronuncio

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. io i cc li odio.

una giulietta delle dimensioni di delta, se fatta bene potrebbe avere il suo perchè.

Per intenerci roba tipo A3 sb, sicuramente non delta.

Al momento comunque non c'è nulla di concreto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea di una sw di seg C è ottima non foss'altro che nel gruppo non ce ne sono, sulla lunghezza dubito si riesca a stare sotto i 4.5m se si vuole avere un minimo di bagagliaio da famigliare. Quanto alla fattibilità secondo me siamo in alto mare, vedranno al solito prima come andrà la giulietta e senza incentivi la vedo molto dura .

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quanta fiducia riporre su Al Volante, comunque ecco i miei 2 cents: una Giulietta Sportwagon ci sta, purchè sia relativamente corta (tipo A3 Sportback) con terza luce ridotta, tanto nessuno la comprerà per il bagagliaio. Capiterebbe a fagiolo una Giulietta Suv a far concorrenza a Qashqai, Tiguan, Q3 e X1. Riguardo a coupè, cabriolet, spider, CC sono scettico, è un mercato che non tira.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quanta fiducia riporre su Al Volante, comunque ecco i miei 2 cents: una Giulietta Sportwagon ci sta, purchè sia relativamente corta (tipo A3 Sportback) con terza luce ridotta, tanto nessuno la comprerà per il bagagliaio. Capiterebbe a fagiolo una Giulietta Suv a far concorrenza a Qashqai, Tiguan, Q3 e X1. Riguardo a coupè, cabriolet, spider, CC sono scettico, è un mercato che non tira.

quoto....far nascere una inetra famiglia di vetture dalla Giulietta sarebbe una grandissima cosa imho. la sportwagon sarebbe quella che avrebbe maggiore fortuna e contribuirebbe senza dubbio al successo del modello. Solo la CC la vedrei male ma solo perchèsono stato sempre contrario a questo tipi di vetture.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

un coupè secondo me ci sta.. certo non farà enormi volumi, ma la GT ha comunque avuto il suo buon successo.

La priorità deve andare nimho a SUV/Crossover, ancora prima che a SW

quoto. la sw me la risparmierei.

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.