Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

esattamente cio che è stato bloccato :D

ma cacchio :( (dovrei essere contento visti i B-suv che lanceremo noi :P, ma non lo sono... sulla mia scrivania da oggi sfoggio un bel marchio del biscione in barba ai crucchi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma cacchio :( (dovrei essere contento visti i B-suv che lanceremo noi :P, ma non lo sono... sulla mia scrivania da oggi sfoggio un bel marchio del biscione in barba ai crucchi)

ma siete pazzi a lanciare dei B-suv?? di sicuro non hanno mercato :D

ps ma tanto c'è il tuo super capo da 150 modelli al giorno che vorrebbe pure lui fare sfoggio del biscione quindi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure a me l'articolo non sembra poi tanto campato per aria, se un modello Fiat non è presente nella top ten europea non è certo colpa di Berrutti. Per il resto si parla di cose trite e ritrite, Fiat che preferisce non investire e ridurre al minimo i costi e concorrenza che investe talvolta con profitto e talvolta sperperando risorse inutilmente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure a me l'articolo non sembra poi tanto campato per aria, se un modello Fiat non è presente nella top ten europea non è certo colpa di Berrutti. Per il resto si parla di cose trite e ritrite, Fiat che preferisce non investire e ridurre al minimo i costi e concorrenza che investe talvolta con profitto e talvolta sperperando risorse inutilmente.

Questa parte l'hai aggiunta correttamente tu.

Per come c'e' scritto la concorrenza investe e sforna un bordello di modelli. Ma poi li vende? A vedere la genialata Citroen delle DS non mi pare... e intanto licenziano..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa parte l'hai aggiunta correttamente tu.

Per come c'e' scritto la concorrenza investe e sforna un bordello di modelli. Ma poi li vende? A vedere la genialata Citroen delle DS non mi pare... e intanto licenziano..

Si son 2 strategie diverse, ancora non ho capito chi segue la strategia giusta, ai posteri l'ardua sentenza.

Il fatto che Fiat non stia sfornando modelli nuovi tuttavia mi pare un dato oggettivo, così come la scomparsa di una sua segmento B dalle prime posizioni europee di vendita.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siete pazzi a lanciare dei B-suv?? di sicuro non hanno mercato :D

ps ma tanto c'è il tuo super capo da 150 modelli al giorno che vorrebbe pure lui fare sfoggio del biscione quindi :D

ma infatti, abbiamo ancora i quadri della Brera appesi alle pareti, devono solo provarci a dirmi qualcosa :D cmq si, ma solo un paio per iniziare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.