Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma grugliasco ha una capacità di 50000 pezzi, ma rischiano di non riuscire a soddisfare la domanda a mio avviso. Quando vendono le segmento E deutschland, jappo e inglesi ???

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sto Tread ha avuto un'accellerata degna di una 155DTM...... :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

però bisognerebbe capire se il Marpionne ha approvato, in via generale, che facciano la new 166 a grugliasco utilizzando il pianale della ghibli , o se ha già approvato il design di questa new 166. Cose ben diverse e distinte. Nel secondo caso, ovvero se il design non è stato approvato o non esiste ancora, beh signori miei qua ritorniamo al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a credere in ciò che SM disse l'ultima volta che parlò di pianali per la Giulia.

Davanti ad un bel popò di persone disse "basta finte AR" (o forse "le mie saranno vere AR) ma soprattutto "la Giulia avrà la TP" (non ricordo le parole esatte).

Io fino alla fine credo in questa affermazione. Sono consapevole che sono L'UNICO qui dentro.

Ma, seppur non ami SM, non credo che possa dire una cosa così forte e poi farla su base Giulietta allungata.

Ricordatevi di me, quando uscirà.

ALT! Non ditemi "ne ha ritirate tante di cose", questa è grossa, non credo che si sp*ttani facilmente.

Chiamatemi pure "l'illuso" :§

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Io sono contrario a questa operazione: auto derivata da una Maserati, a sua volta derivata da robaccia americana... Altro che 164...

E poi non la produrranno nella sede storica...

E non voglio nemmeno menzionare al fatto che non si è ancora parlato di una SW...

va beh. Un conto è giustamente stigmatizzare i soliti iper-criticismi su qualunque cosa abbia un biscione appiccicato sopra. Mappperò a me la mancanza di una SW mi sembra una cosa seria, non un tecnicismo cavilloso. Giulietta e Giulia dovrebbero avere la variante SW. Non la fanno? amen.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.