Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimentichi l'ammiraglia sorella della maseratina!

Torno a richiedere: si sa se é stato definito e congelato lo stile? Quando dovrebbe arrivare sul mercato?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

È capace che arrivi prima lei dell'erede dell'attuale Giulietta; non serve che mi ringrazi per questa esautiva risposta. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

frega poco credo , ma qui sulla pista iveco sta girando una giulietta taglia e cuci passo lungo e largo , dal rumore sicuramente v6 diesel

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Confronta le condizioni del mercato statunitense con quelle del mercato europeo ed avrai la risposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica, presentano la versione commerciale di 4C in gennaio a Detroit, e le venderanno un anno dopo?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronta le condizioni del mercato statunitense con quelle del mercato europeo ed avrai la risposta.

Non è tanto il fatto che le venderanno prima in America e poi in Italia, ma il dato "Giulia nel 2014" a lasciarmi perplesso. A meno che non si intenda "quarto trimestre del 2014" ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.