Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho ancora i miei dubbi che abbiano ri-tirato fuori la Giulia su pianale TP, già vagliata qualche tempo fa.

Tutto quanto scritto nell'articolo suona coerente con quanto sappiamo, tranne per Giulia a TP.

La quale sarebbe un grosso balzo in avanti oltre le più rosee previsioni.

Diciamo che per ora mi metto nella condizione del "finchè non vedo non ci credo". 8-)

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
The project is still a feasibility study and not signed off for production yet, but it could generate the first production models by the end of 2015, one source said.

Firma

Inviato

Ma che si sbrigassero piuttosto... qualcosa devono buttare sul piatto a breve, Mito si avvia al sesto anno di vita...Giulietta verso il quarto, il resto non esiste (ok, cè la 4c, ma è una produzione limitata).

Inviato
Ma che si sbrigassero piuttosto... qualcosa devono buttare sul piatto a breve, Mito si avvia al sesto anno di vita...Giulietta verso il quarto, il resto non esiste (ok, cè la 4c, ma è una produzione limitata).
Inviato

Ah beh allora facciano con calma, anzi fossi il loro mi metterei in ferie fino al 2020...poi, magari, sempre con la calma e tranquillità potrebbero cominciare a fare qualche schizzetto su un pezzo di carta (sempre se hanno voglia e del tempo libero eh..)...tanto non cè fretta...aaaaah che bella la vita :lol:

Inviato
Ho ancora i miei dubbi che abbiano ri-tirato fuori la Giulia su pianale TP, già vagliata qualche tempo fa.

Tutto quanto scritto nell'articolo suona coerente con quanto sappiamo, tranne per Giulia a TP.

La quale sarebbe un grosso balzo in avanti oltre le più rosee previsioni.

Diciamo che per ora mi metto nella condizione del "finchè non vedo non ci credo". 8-)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Ah beh allora facciano con calma, anzi fossi il loro mi metterei in ferie fino al 2020...poi, magari, sempre con la calma e tranquillità potrebbero cominciare a fare qualche schizzetto su un pezzo di carta (sempre se hanno voglia e del tempo libero eh..)...tanto non cè fretta...aaaaah che bella la vita :lol:
Inviato

Se lo ritieni coerente con la tua linea di pensiero, volta pure le spalle a quello che, grazie al bersaglio USA, sta arrivando o arriverà sulle nostre strade. "Per grazia ricevuta".

Inviato

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.