Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il core business di alfa erano le berline e queste mancano da troppo tempo. Se va bene dopo 2014 arriva la prima berlina . Tempi biblici anche per il gruppozzo.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ovviamente il fatto che quando AR le berline le faceva , o le doveva svendere per venderle ( 156 ) o venivano schifate perchè "a quel prezzo mi compro un BMW d'importazione semestrale con le coppe in plastica ma ppremmium" ovviamente non conta nulla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La soluzione è non farle o aspettare anni e anni cosi gli altri rafforzano la propria posizione ?

Qua snobbano tutti l'europa ma ci sarà anche una ripresa del mercato dell'auto e l'espansione USA non durerà per sempre.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sottoscrivo ed a mio avviso la strategia vincente sarà quella d'essere pronti ad immettere i nuovi modelli non appena il mercato si riprenderà e grazie all'acquisizione della Chrysler ed alla crescita del mercato statunitense, la FIAT è proprio nella condizione di poterlo fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Tutte le indiscrezioni concordano nell'asserire che verrà realizzata sulla base della Ghibli. Non si sa se verranno confermate o disattese, ma concordano su tale punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo ancora una gran confusione... i segmenti d ed e vanno bene in europa, usa, cina, australia, ecc ecc. persino in Europa si vende nei segmenti alti. troppi credono che l'europa sia come l'italietta.... mi sembra una grossa ingenuità, altrove la situazione è diversa..

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale a4 e' 471 cm, mentre l'a3 sedan e' 460 cm. Mb cla e c klasse sono entrambe sui 460 cm. Le voci in rete parlano per entrambe di una crescita intorno ai 480 cm, per differnziarle dalle piu' piccole. Misura confrontabile con i 490 cm di un'ipotetica ar tp.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.