Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest matteosc
Decenni addietro i tedeschi ( e/o giapponesi ) smontavano le auto italiane per studiarle e migliorare le loro conoscenze tecniche / progettuali.

Adesso è Fiat a farlo. E' triste notare la tendenziale inversione dei ruoli. Ma almeno, meno male che si fa qualcosa, meglio di nulla !

Spero solo di non arrivare a vedere la foto di una Quoros che esce dai cancelli di Mirafiori ...

Non penso che prendono una Quoros visto quello che esce da Mirafiori :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, io magari ( spero) sarò troppo negativo nei confronti dell'attuale gestione.

....ma paragonarla all'Alfa di Luraghi............( che portava utili)......

Expo è domani mattina, se va bene ( ma a sto punto ho dei dubbi) Alfa avrà, oltre a Mi.To e Giulietta new duetto e stop.

Anche l'esposizione delle storiche è in dubbio, in quanto non siamo riusciti a raggiungere alcun accordo con gli arroganti organizzatori.

Aggiungici 4C. :)

Non è detto poi che non possa essere presentato qualcos'altro, ( magari la fantomatica TP ) sotto forma di prototipo ( ed in conce nel 2016 ). Lo svuluppo di una vettura dura in media 24 mesi , ma partendo dalla banca organi esistente si può abbreviare.

Ammesso che la facciano, la fantomatica Giulia TP potrebbe essere presentata all'EXpo 2015 e messa in vendita a partire dal 2016 ( o da fine 2015 )

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benchmarketing.....

Come può essere "spionaggio", se smontano auto che qualsiasi pirla può mettersi in garage?

In italiano viene definito come studio dei prodotti della concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

butto li il mio pensiero su una data di presentazione della nuova gamma Alfa: l'EXPO 2015.

Se vi ricordate una cosa analoga avvenne con l'Alfa Montreal per lexpo canadese, e poi volete mettere che vetrina internazionale sarebbe?

Vero.

sarà un EXPlOsion 2015 di Alfa Romeo:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

se aspettate qualcosa dall'expo siamo messi bene. Faranno fatica a finire il 50% di quello che avevano promesso con il progetto originale, figuratevi il resto...basta vedere i padiglioni espositivi a che punto sono

se volete ridere andate a cercarvi in giro la figura di guano che si son fatti con il papa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sergio,

(mi permetto di rivolgermi a te direttamente, visto che sò che ci segui assiduamente)

mi rendo conto dei limiti di budget,

ma se fossi in Te nei prossimi mesi fare entrare ed uscire dai cancelli di mirafiori anche queste altre cose:

Rolls-Royce-Phantom-Concours-Italy-1280x960.jpg

RMS_Titanic_3.jpg

enterprise-sun.jpg

Il_Signore_degli_Anelli_150.jpg

saucer-2.jpg

50211855.jpg

carrello-spesa.jpg

grazie.

p.s. ahh, se la sopraintendenza lo concede, rifarei il cancello così

Stargate.JPG

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah!! Ombromanto!!!! Emozione...... :idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

se aspettate qualcosa dall'expo siamo messi bene. Faranno fatica a finire il 50% di quello che avevano promesso con il progetto originale, figuratevi il resto...basta vedere i padiglioni espositivi a che punto sono

se volete ridere andate a cercarvi in giro la figura di guano che si son fatti con il papa..

ar_image_2000_l.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.