Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

Inviato

L'ho scritto e lo ripeto: non avrebbe senso realizzare un 1800 che può essere montato anche longitudinalmente, senza avere intenzione di realizzare anche delle vetture di segmento D aventi la trazione posteriore.

• Risposte 7.1k
  • Visite 859.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Esatto.

Tolto qualcosa che già sta girando da un bel pò,e che quindi è ragionevole pensare possa venire pronto nei prossimi dodici mesi,il resto può essere presentato come concept,non pronto per la produzione.

Ed eventuali concept potrebbero portare delle attese novità e qualche gradito ritorno:sh::sh:.

Per il resto lasciate la gestione delle discussioni allo staff, e in caso di chiarimenti utilizzate la messaggistica privata,grazie.

Inviato
L'ho scritto e lo ripeto: non avrebbe senso realizzare un 1800 che può essere montato anche longitudinalmente, senza avere intenzione di realizzare anche delle vetture di segmento D aventi la trazione posteriore.

Quello sicuro sicuro(imho)và almeno sulla Mazdaromeo(e non il 1.4).

PS. bello il nuovo Quote;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Si tende spesso a dimenticare che nel mondo dell'automotive , il tempo che ci vuole per passare da luce verde alla produzione di un modello è 24 mesi.

Quindi se Sergionne avesse dato, per esempio, il via libera all' Alfa TP seg D il 01/01/2014, molto probabilmente vedremmo il concept a fine 2014, il prototipo a metà 2015 e l'auto in concessionaria il 01/01/2016.

considerando di poter attingere alla banca organi aziendale, ( pianali TP da adattare/migliorare, motori e cambi longitudinali da alfizzare ), probabilmente anche prima.

quindi è solo un discorso di volontà e denaro da investire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Quello sicuro sicuro(imho)và almeno sulla Mazdaromeo(e non il 1.4).

Il fatto è che con la sola "Mazdaromeo" non si ammortizzerebbero gli investimenti necessari per realizzare un intero gruppo motore/cambio adatto ad una trazione posteriore.

Inviato
Il fatto è che con la sola "Mazdaromeo" non si ammortizzerebbero gli investimenti necessari per realizzare un intero gruppo motore/cambio adatto ad una trazione posteriore.

Per questo si presume che arriverà un'altra TP motorizzata 1.8...

Il punto è che nessuno di noi sa' bene che forma e che marchio avrà questa fantomatica TP motorizzata 1.8.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Per questo si presume che arriverà un'altra TP motorizzata 1.8...

Il punto è che nessuno di noi sa' bene che forma e che marchio avrà questa fantomatica TP motorizzata 1.8.

Erroneo.

Inviato

Imho i costi non sono così esorbitanti,anche perchè non hanno dovuto riadattare il vecchio 1750 in ghisa,di fatto hanno costruito un motore nuovo e sarebbe stato da stupidi non predisporlo da subito in ottica futura,poi è probabile che avevano da subito la certezza di montarlo su più auto TP.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Erroneo.

Ebbene?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.