Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

Inviato
Diciamo che "Automobilismo" aveva altri motivi (al di là della trazione) per un titolo del genere all'uscita della 156 :lol:

Sicuramente, ma guarda caso hanno criticato la trazione come prima cosa. Non é un appiglio da poco quando si parla di alfa.

Diciamo che "Automobilismo" aveva altri motivi (al di là della trazione) per un titolo del genere all'uscita della 156 :lol:
  • Risposte 7.1k
  • Visite 861.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sicuramente, ma guarda caso hanno criticato la trazione come prima cosa. Non é un appiglio da poco quando si parla di alfa.

Anch'io sono per la TP per i futuri modelli ma considero poco quella prova visto che le auto se le son dovute comprare per provarle...

Inviato

Cortesemente, siete invitati a tornare a parlare di nuovi/futuri modelli Alfa Romeo, possibilmente evitando le fantagamme e i "mi piacerebbe"; anzi, togliamo il "possibilmente".

La lunga parentesi Alfa=Arese, Alfa=Milano è del tutto Off-Topic e quindi si chiude qui.

Grazie.

Inviato

Quello che s'è capito è che nel 2014 avremo:

MiTo QV M.Y. 2014 (forse col TCT)

Giulietta Quadrifoglio Verde M.Y. 2014 (Col nuovo 1750 TBi della 4C + il TCT) :pippa:

4C Targa

E FORSE, verso fine anno, la Spider "Duetto" in anteprima (come M.Y. 2015)

:agree:

Inviato
Quello che s'è capito è che nel 2014 avremo:

MiTo QV M.Y. 2014 (forse col TCT)

Giulietta Quadrifoglio Verde M.Y. 2014 (Col nuovo 1750 TBi della 4C + il TCT) :pippa:

4C Targa

E FORSE, verso fine anno, la Spider "Duetto" in anteprima (come M.Y. 2015)

:agree:

la mazdalfa la vedo dura per il 2014

Inviato

avvistate stasera in tangenziale a modena 4 strane maserati quattroporte silenziosissime e con marmitta unica .

targa prova dekra.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
avvistate stasera in tangenziale a modena 4 strane maserati quattroporte silenziosissime e con marmitta unica .

targa prova dekra.

E cosa centra con alfa ? Cosa ipotizzi?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato
E cosa centra con alfa ? Cosa ipotizzi?

vedere auto con la doppia marmitta ma a singola uscita con una specie di supporto esterno mi ha fatto pensare che a modena..... si diceva pure qui esistesse uno dei famosi capannoni segreti!

Comunque andavano in direzione Maranello.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.