Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ps: cosimo non prendere le mie repliche come una lotta contro di te, voglio solo confrontarmi pacificamente ;)

tranquillo.. non stavamo parlando della 75, the ultimate car :lol:

i tuoi discorsi in generale li capisco benissimo, volevo solo evidenziare il fatto che per i segmenti superiori il gruppozzo oltre a riscontrare oggettive carenze di prodotto e di gamma, ha anche il grosso handicap di non avere una rete di vendita e soprattuto assistenza degna di tal nome all'estero.

Pare si stesse ragionando sulla ristrutturazione della rete (imho indispensbile al pari di una gamma completa o per lo meno furba..), ma l'attuale congiuntura capita nel momento peggiore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillo.. non stavamo parlando della 75, the ultimate car :lol:

i tuoi discorsi in generale li capisco benissimo, volevo solo evidenziare il fatto che per i segmenti superiori il gruppozzo oltre a riscontrare oggettive carenze di prodotto e di gamma, ha anche il grosso handicap di non avere una rete di vendita e soprattuto assistenza degna di tal nome all'estero.

Pare si stesse ragionando sulla ristrutturazione della rete (imho indispensbile al pari di una gamma completa o per lo meno furba..), ma l'attuale congiuntura capita nel momento peggiore.

Bene siamo d'accordo allora ;)

Ovviamente anche la rete scarsa è un aggravante per l'immagine..non si da importanza al marchio. Sinceramente mi spiace moltissimo ma non voglio sentir dire che noi italiani non siamo in grado di fare questi generi di macchine: devo ricordare la 130 coupe? devo ricordare la Thema? devo ricordare la 166? devo ricordare la Giulietta? l'Alfetta?

In tempi recenti anche la Thesis (che a me piace) era un ottimo prodotto, peccato che apparte qualche versione bicolore è stata, come prassi, abbandonata :(

Link al commento
Condividi su altri Social

No no regazzoni, scusa se ho travisato, ho scorso le pagine ma forse leggendo frettolosamente i post ho dedotto che anche il crossover comunque è in forse. mi confemri questa cosa?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è da due anni due che si parla di ristrutturare la rete !!!

qualcuno sa cosa è stato fatto finora a parte i motorvillage? solo Italia o anche qualcosina all'estero?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ma allora dove vogliono andare se adesso manco investono nella rete!!!!! meritano il fallimento!!!!!

:mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi per fare un riassunto, quali sono i progetti in stand-by, quali annullati, quali in attesa di accordi, e quali continuano il loro corso senza problemi?

Da quello che ho capito:

- 940 continua senza ripensamenti (ci mancherebbe, ormai é prossima al lancio)

- 944 rinviata in favore di un restyling di 159 e nuovi motori (2.0D e 1.8TB)

- 944 (¿era Sprint, vero?) congelata (vedi 944)

- 941 in attesa di accordi per la piattaforma (o per ora niente?)

- 947 e 947 Sprint in stand-by (anche queste in attesa di una piattaforma?)

- 920 continua senza ripensamenti?

- 925 bloccato o addirittura annullato (habbiamo conferme a parte quello che alcuni leggono tra le linee del comunicato di SM?)

Sicuramente mi sono lasciato qualcosa, peró gli insiders possono dare qualche conferma/delucidazione sui modelli a venire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.