Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bellissima (nella sua originalità)! Gli airbumps marroni e le foto degli interni me ne hanno fatto definitivamente innamorare, se potessi permettermela me la comprerei SUBITO!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a questo indirizzo http://c4cactus.citroen.com/it c'è il mini-sito con un conto alla rovescia che terminerà tra poco più di un'ora per la (credo) presentazione ufficiale...

• Risposte 248
  • Visite 95.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Peraltro, foss'anche, io non è che abbia tanta voglia di essere obbligato a parlare alla macchina... sarei più felice con un silente bottone

• Molte sono agli autonoleggi. Correggessero quelle 2-3 magagne (una su tutte i vetri posteriori fissi) potrebbe essere una buona C al prezzo poco sopra di una B.

Immagini Pubblicate

Inviato

PS: l'airbag per il passeggero?

L'airbag passeggero per la prima volta non è inserito nel cruscotto ma nel tetto sopra il parabrezza

Inviato

Ma possibile che, come scrivono su QR, sia alta solo 1,48???

Se è così, assieme alla GLA, segnerebbe la tendenza ad abbassare i SUV... tendenza con i suoi pregi e i suoi difetti, ma che disquisire qui sarebbe O.T....

Inviato

Aymaro non ho detto che mi ricorda la Multipla ma che me la fa venire in mente, è diverso non credi? Forse la panca anteriore o forse un non so che ma credo che sia libero di avere un "autoparere" no? Giusto o sbagliato che sia.

Inviato
Aymaro non ho detto che mi ricorda la Multipla ma che me la fa venire in mente, è diverso non credi? Forse la panca anteriore o forse un non so che ma credo che sia libero di avere un "autoparere" no? Giusto o sbagliato che sia.

:asp:

ho scritto per caso che la tua opinione era sbagliata? non mi sembra...

ero solo curioso di sapere in cosa vi (perche anche altri hanno citato la multipla mi sembra) ricordava o vi rimandava alla multipla, tutto qua...:roll:

Inviato

Sembra molto spaziosa dietro,su per giù come 500L,tra l'altro ha anche le maniglie della porte ispirate a quest'ultima o Panda:)

Comunque mi stuzzica assai quest'auto,con gli airbump puoi fare l'autoscontro in città:lol:,fighissimo il divanetto anteriore:ammic:...non tutte le combinazioni cromatiche mi garbano,il plasticone nero posteriore su quella gialla la appesantisce troppo.

la selleria mi ricorda quella delle vecchie comodose citroen...

PS vetri a compasso:martellarsi::no:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)