Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

Penso proprio che non sarà così. 4c ne è un esempio ed il product plan con le categorie di prezzo un altra conferma.

Più che altro mi pare assurda la storia di Lancia, una gamma Y solo per l'Italia?Per 2 modelli? Ha senso?

Per me con "famiglia" intendono la Y con le varie versioni speciali, Elefantino, Momodesign eccetera.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ypsilon andrà a essere una versione "lusso" della relativa panda, il marchio finisce , e magari importano le 200c come fiat a questo punto è pure più logico.

Poi questa frase proprio non l'ho capita" Basta anche coi motori Fiat nell'Alfa Romeo" booooooo

E poi la storia del top mass market per panda mi spaventa, un invito a nozze per cinesi etc etc sulla fascia di medio/basso prezzo generalista, terreno storico di fiat!

COme la prenderà la rete vendita??

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ypsilon andrà a essere una versione "lusso" della relativa panda, il marchio finisce , e magari importano le 200c come fiat a questo punto è pure più logico.

Bhò non ho capito la storia del mass market, in pratica le punto le panda che fine faranno?

Le panda rimangono come sono presumo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le panda rimangono come sono presumo.

é no si alza , top mass market presumo

Poi questa frase proprio non l'ho capita" Basta anche coi motori Fiat nell'Alfa Romeo" booooooo

E poi la storia del top mass market per panda mi spaventa, un invito a nozze per cinesi etc etc sulla fascia di medio/basso prezzo generalista, terreno storico di fiat!

COme la prenderà la rete vendita??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma é lo stesso Marchionne che nel 2007 affermava:

[h=1]Marchionne: Alfa e Lancia inizieranno a fare utili nel 2010[/h]

Segnala ad un amico

Chiudi

Destinatari:

Il tuo nome:

Il tuo indirizzo e-mail:

Messaggio:

SergioMarchionne_02.jpgIn una recente intervista su Auto Motor und Sport, Sergio Marchionne ha dichiarato che Alfa Romeo e Lancia torneranno ad essere redditizie a partire dal 2010, quando i due marchi arriveranno a vendere complessivamente circa 300.000 auto; fino a quel momento, le perdite saranno supportate dai guadagni di Fiat.

Si ripone fiducia soprattutto nel ritorno del marchio Alfa Romeo negli Stati Uniti, che richiederà, almeno nel primo anno, forti investimenti, ma dovrebbe permettere di vendere, nel 2010, circa 20.000 vetture, inizialmente Brera, Spider e la sostituta della 166.

Interessanti le affermazioni sull’obiettivo per gli anni successivi al 2010: vendere un numero di Alfa Romeo negli USA pari a quello delle BMW vendute oggi in quel mercato, ovvero più di 270.000. Obiettivo ambizioso, se si tiene conto che BMW, oltre ad una sede locale e ad una presenza pluriennale negli Stati Uniti anche in termini di rete di vendita e assistenza, ha anche una gamma molto completa, con alcuni modelli che seguono i gusti e le tendenze degli automobilisti americani. Vedremo quali saranno le strategie adottate nel prossimo futuro, anche per quel che riguarda Lancia…

E oggi ci dice che Lancia chiude...
Link al commento
Condividi su altri Social

il 2007 erano 7 anni fa....e prima di una delle crisi più devastanti degli ultimi decenni...... mi pare un po ingeneroso il confronto.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma é lo stesso Marchionne che nel 2007 affermava: E oggi ci dice che Lancia chiude...

Stai veramente valutando dichiarazioni fatte in un anno come il 2007?

Con tuttop quel che è successo poi nel mondo ma specialmente in Italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2007 erano 7 anni fa....e prima di una delle crisi più devastanti degli ultimi decenni...... mi pare un po ingeneroso il confronto.....:pen:

Per essere precisi... A crisi appena iniziata...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere precisi... A crisi appena iniziata...

Io come data della crisi, personalmente da quel che ho visto sul lavoro ti posso datare PRECISAMENTE Agosto/settembre 2008. Fino a Luglio ero su livelli da record......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.