Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Ora che me lo hai fatto notare penso che probabilmente l'abortita twingo 2 posti sarebbe sì assomigliata tantissimo a 500, alla fine sarebbe stata appunto una twingo a passo corto, e probabilmente sarebbe stata molto più carina.

La tua analisi però mi sembra manchi di prendere in considerazione la nervatura sul passaruota posteriore, quello secondo me è molto valido esteticamente ed è ciò che la salva dall'accusa di plagio, peccato però che in foto non sia apprezzabile

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo... Ci ho portato gente per diverse ore senza problemi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci ho infilato persino due texani :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo aperto la capote :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 500 di un amico (e sulla Ka di mia madre, che è la stessa cosa) ci viaggio qualche volta dietro...non ha tutto questo grande spazio dietro ma alla fine ci si viaggia tranquillamente...più che altro secondo me il problema (in entrambe le auto) è la poca "ariosità" per via della superficie vetrata limitata, ma ci sta.

Ma tornando alla Twingo...sono sempre più sicuro che questa (dopo Clio e Captur) sarà un altro grande boom.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente non ti ricordi come erano le A (e anche non poche B) fino a qualche anno fa ;) Clio II era peggio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.