Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il bicilindrico è stato un progetto startegicamente sbagliato, motore troppo costoso e utilizzabile solo su auto tendenzialmente piccole ed economiche, un controsenso. Se sono furbi il tre cilindri lo faranno 1.5, sfruttando tutto il possibile del nuovo 4cil 2.0

Mah.... io l'ho provato su Punto (il 105cv).

Consuma una cippa e va che è una meraviglia...

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah.... io l'ho provato su Punto (il 105cv).

Consuma una cippa e va che è una meraviglia...

Vero, lo abbiamo sulla nostra Ypsilon (quello con poco più di 80 puledri), un gioiellino, non consuma niente (21 Km/l, media di tre anni) ed è divertentissimo e grintoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed indatti a mio parere sopravvivrà, magari con declinazione di potenze da 75 a 100 Cv ( e modulo Mair II )

sopra ci sarà il tre cilindri 1200.

Quoto!!!

Su segmento A e B (max compact size) fino ai 105cv é un'ottima soluzione.

Già su una 5ooX sarebbe preferibile il tre o il 4 (come già avviene).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro solo che questo 3 rimanga per i marchi Fiat/Dodge però, sufficientemente lontano da tutto quello biscionato :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.