Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

UConnect prima o poi dovranno metterlo sulla Panda. E' IMHO l'unica vera grossa mancanza che ha*

*A parte una versione Living con lo sbalzo posteriore allungato.

Inviato
No certo dal grezzo non capisci nulla ma se ti capita sotto mano il disegno.... L'alesaggio magari lo trovi!

E qualche indiscrezione di chi ci lavora

Bhè grezzo di alesaggio 65 mm per altezza canna 120 mm : Facciamo finito 68 mm di alesaggio per corsa max 90mm : Fa 330 cm cubi per cilindro

Inviato

La corsa è ipotizzata ..... supponendo una canna lunga 120 mm magari max ne puoi usare 80mm invece che 90 .. che ne so ..... qualche motorista nei paraggi ?

Inviato

Dalle ipotesi qui sopra verrebbe un 1.0 L3 ed un 1.3 L4... :pen:

Uhm... Il 3 cilindri sarebbe troppo sovrapponibile al TA. Spererei in cilindrate unitarie di circa 400cc. Vedremo...

Inviato

Ma se deve sostituire il FIRE .... Inoltre un 1000 cc iniezione diretta multiair ... col turbo arriverebbe tranquillamente a superare i 130 - 140 Cv .....

Inviato

per me l'ideale sarebbero 400 CC per cilindro, in modo da avere un L3 1200 cc. e un L4 da 1600 cc. che completerebbe meglio la gamma lasciando il multiair a 900 cc.

Morirebbe cosi il 1.4 in favore del 1.6 che a mio parere suona meglio come downsizing per vetture di segmento c/d.

Inviato
per me l'ideale sarebbero 400 CC per cilindro, in modo da avere un L3 1200 cc. e un L4 da 1600 cc. che completerebbe meglio la gamma lasciando il multiair a 900 cc.

Morirebbe cosi il 1.4 in favore del 1.6 che a mio parere suona meglio come downsizing per vetture di segmento c/d.

Stesso pensiero mio!!! [emoji106]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.