Vai al contenuto
  • 0

acquisto folle !!...sportiva TP over 200cv...


mistergiovix

Domanda

salute a tutti, cerco di essere molto breve anche se avrei di che' da dire !!...comunque mi definisco un semi pilota amatoriale, ho 10 anni di kart sulle spalle, ho posseduto porsche boxster 2.7 986, mazda mx5 2.0 nc, bmw 320i, ecc...insomma sono un buon gustaio della guida, a breve vorrei acquistare una due posti secca con trazione posteriore, leggera e gustosa, ma aime' putroppo la scelta rimane oggi mooooolto limitata, bmw auto serie non ne fabbrica piu' da un bel po, porsche gia' fatta...il mio sogno sarebbe prendere una alfa romeo 4c, il problema e' che dovrei aspettare millemila anni prima di sedermi sopra, allora ho pensato: perché non farsi una bella elise magari S ??

il mio dubbio e' quello di non potermi fare i weekend lunghi (1000km) perché non ha praticamente bagagliaio, gia' mi andava giusto giusto la mx5...

cosa ne pensate, che c'e' nel panorama attuale di veramente sportive??

ovviamente devo rispettare i 240cv max per via di quel maledetto super bollo:(r:(r se no non avrei avuto dubbio alcuno, Jaguar f-type 340cv....LA sportiva scoperta per antonomasia !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potresti prendere la ToyoBaru... Ma se la usi nel quotidiano è un motore molto vuoto in basso.

Potresti prendere l'RX8, che almeno ha 4 posti fruibili, ma un motore che dura sugli 80.000km (e da quel che ho capito può lasciarti a piedi da un momento all'altro).

Puoi prenderti la Serie 2 (anche non M), ma non ha l'aria da coupè sportiva come le due sopra citate...

C'è la TT, anche se vecchiotta e con interni orribili, potrebbe essere una soluzione...

Insomma hai un bel problema...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da possessore di una evora 2+2 ti posso dire che farsti un affare, puoi trasportare un po di bagagli anche nei sedili posteriori, più un bagagliaio posteriore per un borsone sportivo. In autostrada metti il cruise control e viaggia tranquillo e riposato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Da possessore di una evora 2+2 ti posso dire che farsti un affare, puoi trasportare un po di bagagli anche nei sedili posteriori, più un bagagliaio posteriore per un borsone sportivo. In autostrada metti il cruise control e viaggia tranquillo e riposato.

Approfitto sebbene il topic sia in realtà inattivo da un po'.

Come è messa l'Evora quanto a costi di manutenzione / ricambi?

Il fatto che le Lotus tengano discretamente il valore nell'usato mi fa pensare che non siano ai livelli di Porsche.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Soprattutto, con Evora non devi temere ogni mattina per il motore (come per le Porsche fino al 2009)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.