Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Effettivamente potrebbero fare un monovolume e un pickup di seg.c:mrgreen:

Io spero in un coupé ed una 2 volumi sportiva, ma ho paura che (se non verranno cassate) saranno una segmento C TA/TI e relativa sportwagon...

comunque saremmo OT. :D

• Risposte 884
  • Visite 199.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Accendo anche io la fiaccola della solidarietà Cerca di pensare positivo, c'è chi ha comprato il "Diesel Ecologista" la sera e si è risvegliato come principale artefice dello scioglimento dei ghiacc

• 4 settimane fa...
Inviato

E' arrivata dal conce, stasera vado a vederla... poi il tempo dell'immatricolazione (un paio di giorni ?) e vi scrivo le prime opinioni.

Inviato
E' arrivata dal conce, stasera vado a vederla... poi il tempo dell'immatricolazione (un paio di giorni ?) e vi scrivo le prime opinioni.

Grande!! :agree:

Inviato

Dopo quanto ti è arrivata?

Inviato
Dopo quanto ti è arrivata?

Dopo 3 mesi e mezzo, l'ho vista e "sentita" ed è uno spettacolo... in linea di massima per fine settimana dovrei riuscire a portarla a casa (sempre se le immatricolazioni funzionano correttamente)

Inviato
Dopo 3 mesi e mezzo, l'ho vista e "sentita" ed è uno spettacolo... in linea di massima per fine settimana dovrei riuscire a portarla a casa (sempre se le immatricolazioni funzionano correttamente)

Ovviamente vogliamo un servizio fotografico completo della bestiolina :)

Congratulazioni :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ciao a tutti,

dopo RICCHI 140 Km di uso della mia nuova bestiola (da ieri, martedì 04/11), vi scrivo di seguito le prime sensazioni (considerando il bagnato delle piogge di questi giorni).

Una nota iniziale: il modello da ma scelto è quello standard, con cerchi a turbina bruniti, colore griglio antracite, e visibility pack.

Una ulteriore nota: la uso principalmente su strade di montagna (ci abito) quindi in futuro, probabilmente, il mio feedback potrebbe essere totalmente diverso.

Estetica:

- il giudizio è molto soggettivo: se non piace il modello Giulietta, non piacerà nemmeno la quadrifoglio verde !! :-)

- i cerchi da me scelti sono veramente fichissimi, bruniti ma con 5 razze chiare (vedrete poi dalle foto)

Interni:

- Sedute comode e stilose, comandi immediati e comodi

- Gli altri feedback sono in linea con la valutazione degli esterni... molto soggettivo, ma le sedute sono veramente belle !!

Rumore:

- Dall'interno, quando si chiama motore è veramente eccitante

- Dall'esterno... i primi commenti sono positivi, ma se qualcuno vuole venire ad ascoltarmi da fuori è benvenuto !

Motore:

- Ottima elasticità (sto facendo una specie di rodaggio quindi non aspettatevi che vi dica nulla sugli alti regimi)

- Gran sound (beh, già detto sopra), ma mai invadente all'interno

- risposta non sempre pronta, ma credo sia dovuto al cambio (che non sono ancora capace ad usare a dovere, d'altronde arrivo da una MiTo TB 155CV e sono 25 anni che guido col cambio manuale)

- consumi: se comprate la QV e pensate ai consumi, avete sbagliato acquisto... in ogni caso non aspettatevi dettagli dopo 140Km

Cambio:

- per il momento un incubo ma, se la cosa può farvi sorridere, ho già piantato delle frenate da perdita della "verginità posteriore"...

- veloce è veloce, ma la sensazione è che si faccia gli affari suoi, specialmente in scalata

- In full automatic è comodo per andare a passeggio

- In manuale è strano, mi da la sensazione di essere lento (ma torno sul discorso del non essere capace ad usarlo)

Altro:

- uConnect: bello, veloce nella configurazione, rispetto al Blue&Me by Microzozz è tutta un'altra cosa

- Visibilità: beh, mi aspettavo peggio a dir la verità... molto meglio che la MiTo !

Primo feedback a pelle: WOW !! (@#@@€€@## come @#@#@€@#@ si usa sto @#@#@€@#@ di cambio)

Appena viene il sole farò delle fotografie e ve le posto, per il momento è tutto, vi terrò aggiornati.

Inviato

- i cerchi da me scelti sono veramente fichissimi, bruniti ma con 5 razze chiare (vedrete poi dalle foto)

Potrebbero essere uguali a quelli della mia 170cv. Se è così apprezzo ancora di più la scelta (p.s.: anche la mia è grigio antracite).

Cambio:

- per il momento un incubo ma, se la cosa può farvi sorridere, ho già piantato delle frenate da perdita della "verginità posteriore"...

- veloce è veloce, ma la sensazione è che si faccia gli affari suoi, specialmente in scalata

- In full automatic è comodo per andare a passeggio

- In manuale è strano, mi da la sensazione di essere lento (ma torno sul discorso del non essere capace ad usarlo)

In N il cambio è un po' lento, soprattutto in scalata (ti dà l'impressione di volerci pensare prima di dar retta al tuo comando). In D è molto meglio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".