Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

OT: rimappare ha senso anche solo per toccare erogazione e altre cose tipo limitatori di coppia fastidiosi nelle prime marce e via discorrendo.

Se fare questo lavoro, al netto del decadimento della garanzia (di norma nessuno lo fa nel periodo di copertura) e SENZA incrementare potenza, é legale vale tutti i soldi che costa (da un preparatore serio costa sui 350€).

Se poi si vuole aumentare potenza considerate che é illegale qui da noi anche volendo pagare sovrattassa su potenza maggiore, ma nei paesi civili tipo Germania no...

/OT

Ho provato a configurare sta tt e mi viene agevolmente sopra i 50.000€. Chissà se con la tts si arriva a 60.000...

Comunque il configuratore Audi Italiano é decisamente più user friendly!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace, la vedrei bene come sostituta della Scirocco che ho ora, ma spendere 50.000 euro o piu e' eccessivo, secondo me ci sono almeno 6/7000 euro di troppo nel listino. Se penso che la mia Scirocco (ok, 1.4 160 cv e senza DSG e Quattro) veniva di listino 27.3 keuro...

E poi con meno di 50000 c'e la Mercedes A45 AMG, che non e' coupe', purtroppo, ma ha un 2.0 da 360 cv...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza quanto è brutta su questa immagine del configuratore!

Mi sono fatto l'idea che in foto spesso ha un nonsoche di rana. :| Sì, l'animale...

Ma sono certo che dal vivo mi ricrederò... ;)

Credo...

Cioè, lo spero...

Si, insomma, perlomeno non farà "craaack creaaaaaack!!"... :D

Credo...

Cioè, lo spero... :oddio:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E' uscita sul configuratore italiano. Meglio che non dica a quanto sono arrivato con gli optionals che per inciso tranne i fari anteriori Matrix non sono niente di che e ne mancano altri perchè non presenti, come il regolatore di velocità automatico, le sospensioni elettroniche, l'head up.

La versione design quattro con il 2.0 tfsi è quasi a 50 mila euro! Sinceramente sono tanti, però già in questa versione ha delle prestazioni da urlo per avere 230cv, un 0-100 km/h coperto in 5.4 secondi è roba da BMW M3 di qualche generazione fa con 100cv in più.

PS. 70€ per avere la schermatura automatica degli specchietti esterni è veramente un affare ma immagino che molti che la compreranno non sapranno neanche cosa siano e i venditori non lo consiglieranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione base con strumentazione digitale e.. climatizzatore manuale. :(((

La nuova frontiera della premiumness Audi oltre al cruise control optional.

Assurdo il fatto che abbiano investito anche solo un centesimo per progettare i comandi del clima manuale apposta per la TT così :lol:9e96d17d-da8c-4220-aed8-24c4c36fdc52.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La vera figata sarebbe avere la trasposizione degli interni e della strumentazione sulla prossima A3, che però è fin troppo borghese per poter essere rivoluzionata in questo modo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vero l'avevo notato anch'io, assurdo lasciare il clima automatico come optional!

Già mi immagino la versione preferita per i fighetti dell'aperitivo: fari a led (senza matrix), cerchi da 20 e S line esterna. Interni rigorosamente in stoffa e clima manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato il configuratore, per avere un'idea esatta del prezzo. 2.0 Quattro DSG, S-Line, messo pack tech e pack S, gia' eravamo sopra i 55.000. Ho chiuso il configuratore senza completare...

Se penso che una Leon Cupra che e' la stessa auto, meglio allestita, con 50 cv in piu' e solo con la trazione integrale in meno viene sui 33.000...

Decisamente troppo costosa per cio' che e' e per la svalutazione a cui sono esposte le auto oggi. Per me ben messa dovrebbe venire via intorno ai 47keuro, mentre la futura S da 300 cv intorno ai 55k massimo.

Ripeto, con meno di 50.000 prenderei la Mercedes A45 AMG, che ha anche 130 cv in piu'!

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sono i sfracellatori del prezzo di attacco e gli analisti del mercato che sostenevano, ribadivano, ribadivano e ribadivano che 4C era troppo cara? :pen:

Possibile che quando servono non si fanno mai vedere? :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.