Inviato 1 Marzo 201411 anni fa Autore Ma non la avevano già presentata a Ginevra insieme alla concept 4c?Se il prezzo è umano son nei guai Francoforte 2011
Inviato 1 Marzo 201411 anni fa Ah ecco mi sembrava di averla già vista nelle foto qualche anno fà. Graaaandissima novità !!!
Inviato 2 Marzo 201411 anni fa piccolo OT..........visto che è solo uno, dovete scrivere teaser e non teasers .......fine OT [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 2 Marzo 201411 anni fa piccolo OT..........visto che è solo uno, dovete scrivere teaser e non teasers .......fine OT Piccolissimo OT: in italiano il plurale dell'inglese non si fa proprio. "Un teaser", "Due teaser"... Fine OT
Inviato 3 Marzo 201411 anni fa Ma è la prospettiva/mia cecità dovuta a "le donne più belle del mondo" o hanno schiacciato il tetto? Perle d'autore From Heel to Hell and back (Matteo B.)
Inviato 3 Marzo 201411 anni fa Uhm.. Ho la sensazione che la biposto sarà l'ennesima 695 riscaldata -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen
Inviato 3 Marzo 201411 anni fa Autore Ma è la prospettiva/mia cecità dovuta a "le donne più belle del mondo" o hanno schiacciato il tetto? La pedana è in discesa (lato pedana di forma triangolare - colore rosso)
Inviato 3 Marzo 201411 anni fa Lo schiacciamento potrebbe essere questione di grand'angolo, perchè le altre due sembrano altrettanto basse.