Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non so allo stato attuale dello sviluppo quanto possa tornare vantaggioso, certo - se fosse - sarebbe una bella uscita in termini d'immagine presentare un nuovo alfone con queste tecnologie :-)

Sarà quasi certamente dedicato al contenimento delle emissioni.....quindi meglio mettere a tacere voli pindarici sulla potenza :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sarà quasi certamente dedicato al contenimento delle emissioni.....quindi meglio mettere a tacere voli pindarici sulla potenza :)
Infatti pure io, se MAI fosse, ipotizzerei un utilizzo volto a variare modalità di funzionamento, quindi ricircolo in camera dei gas, abbassamento/innalzamento temperatura degli stessi per contenere NOx, o far bruciare la fuliggine catturata... O perché no, poter gestire meglio un eventuale RDC ridotto, similmente a Mazda...

Tutti pipponi miei eh, imho già c'è da baciarsi i gomiti per il fatto che sarà un diesel in ALU, alberi equilibratura, pensato per le Alfa (almeno per ora)

Inviato

Dovrei avere in archivio qualche slide preistorica del CRF (2006-2007) quando si iniziava a pensare alla faccenda.

Se trovo qualcosa vediamo se è postabile o meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Bhè tanto dicevano di circa 300Cv ... quindi ... :pinoc:

Inviato (modificato)

Credo che svilupperànno per meno di 300cv in versione doppio stadio .

Anche se al banco ci arriva ....

Modificato da zfc
Inviato

Ma almeno hanno alzato la pressione di alimentazione a 2000 bar come la concorrenza ? Multiair oppure no ? Se vogliono fare concorrenza a BMW devono fare motori come i loro almeno, sono un esempio di efficienza e bassi consumi.

Inviato

Spero che non inseguano la concorrenza come pressione di iniezione. I bar non sono gratis.....specie quando incontrano gasoli meno che perfetti (i multijet son quelli che si vedono meno in officina causa gasolio inquinato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.