Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Trecentochilometriallora non sono proprio bruscolini.

Dando per scontato una sezione frontale importante, servirebbe una ottima cura aerodinamica (dove, se non ricordo male, Giulietta pecca).

SE fosse vero, sarebbe una gran bella pensata, da contrapporre alle auto autolimitate a 250kmh.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Strani numeri, fermarsi a 200cv con il benzina e 180cv con il diesel, per poi balzare a 500 con un V6 benzina. Potenze non molto alte le prime (addirittura meno della 159), ma il 500cv che sia esclusiva di una eventuale versione GTA?

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Strani numeri, fermarsi a 200cv con il benzina e 180cv con il diesel, per poi balzare a 500 con un V6 benzina. Potenze non molto alte le prime (addirittura meno della 159), ma il 500cv che sia esclusiva di una eventuale versione GTA?

Beh, questi sono quelli confermati.. Stupito per il 120 diesel e il 150 a benza, ma birillo duro per il V6! :D

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

è sempre stato detto che il posizionamento sarebbe stato diverso.

tra l'altro avendo un motore longitudinale l'unico sarebbe quello da 2.2 che mi pare un po' sovradimensionato

a meno che non girino il 1.6 che mi pare un po' troppo costoso

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

è sempre stato detto che il posizionamento sarebbe stato diverso.

tra l'altro avendo un motore longitudinale l'unico sarebbe quello da 2.2 che mi pare un po' sovradimensionato

a meno che non girino il 1.6 che mi pare un po' troppo costoso

O scopriamo che avrà due corse, per 1.6 e per 2.2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 120cv sono davvero pochi considerando che la massa non si discosterà molto da quella della 159. Chissà che non cacciano una variante con paraurti di plasticozza grezza e lattoni con copricerchio in plastica ... :D

E già tonyH, un bel tre cilindri :D

Link al commento
Condividi su altri Social

è sempre stato detto che il posizionamento sarebbe stato diverso.

tra l'altro avendo un motore longitudinale l'unico sarebbe quello da 2.2 che mi pare un po' sovradimensionato

a meno che non girino il 1.6 che mi pare un po' troppo costoso

Se questa è la gamma motori sono un po' deluso, ancora sudditanza nel copiare le potenze e le taglie proposte dai tedeschi... Grande.potenza il 2.9 QV ma tra quello è il benza 4cil c'è un vuoto grosso, speriamo lo riempiano

Link al commento
Condividi su altri Social

O scopriamo che avrà due corse, per 1.6 e per 2.2

Può essere .

Ma farebbe la fine del 750 fire, che costava come il 1000 ma doveva essere venduto ad un prezzo più basso, quindi con margine zero :)

Senza voler toglier nulla alle comunicazioni date o voler discutere della buona fede , ritengo il 1.4 ed il 1.6 dei depistaggi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.