Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Stev... Il Pentastar non te lo mettono... :mrgreen:

Dubito anch'io che si possa vedere un 2.0 L4 da 320 cv su una seg. D. Come anche subito che si sia studiato il V6 solo per applicazioni tipo GTA.

Dai pure Ghibli c'ha il V6 per la versione da 330cv!

La gamma scimmiotterà grosso modo quella Bmw, e L4 da 320 imho finirà sotto il cofano di 4C QV/GTA/vatteneapesca e futura Giulietta.

Io dubito fortemente che riescano a raggiungere 500 cv per me si fermeranno sulle 450 toh 470 (eh beh poco)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto "quasi" :si:

Che poi, che la macchina venisse lunga, lo si sapeva già. E quindi, la dinamica ovviamente sarà influenzata dalla cosa.

Certo che lagnarsi se ricalcano la serie 5, specie da tutto coloro che "ma a quel prezzo mi compro una BMW" fa capire veramente tante cose.

Fa il paio di quando ci si flagellava perché sarebbe potuta uscire un'Alfa Mx-5.

A 'sto punto, converrebbe davvero chiudere tutto e stare solo a rimpiangere "i bei vecchi tempi". Almeno costa meno.

Tony, perdonami. Ma ti ricordi cosa faccio nella vita e di cosa scrivo sul web?

Ed aggiungo, che dinamicamente la F10 è una "culla sugli allori per BMW" dato che Audi in più riprese le è stata avanti.

Per l'amico che chiedeva di Volvo

1) Volvo non ha un V6 dai tempi del PRV

2) Volvo aveva una 6 cilindri trasversale in linea, ed un V8.

3) L'intera gamma sarà girata tutta sui 4 cilindri, come era in principio negli anni '70.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo ricordo.

e onestamente, una uscita come quella di prima mi ha sorpreso (in negativo).

Perché io ho parlato di replica "quasi" fedele del layout meccanico (visto che la macchina sarà più corta, in primis come passo).

Poi, c'è di mezzo tutto il set-UP.

Ma minimizzare che si sia preso come benchmark BMW, mi lascia un attimo basito.

Si preferiva Audi coi motoroni a sbalzo che necessitano di un sacco di accrocchi (trazioni integrali, differenziali attivi, sospensioni elettroniche) per risultare gradevoli? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto "quasi" :si:

Che poi, che la macchina venisse lunga, lo si sapeva già. E quindi, la dinamica ovviamente sarà influenzata dalla cosa.

Certo che lagnarsi se ricalcano la serie 5, specie da tutto coloro che "ma a quel prezzo mi compro una BMW" fa capire veramente tante cose.

Fa il paio di quando ci si flagellava perché sarebbe potuta uscire un'Alfa Mx-5.

A 'sto punto, converrebbe davvero chiudere tutto e stare solo a rimpiangere "i bei vecchi tempi". Almeno costa meno.

[EC2277MODE]Hai preso come riferimento la Serie 5? Hai sbagliato. Dovevi prendere la Serie 3.

Hai preso come riferimento la Serie 3? Hai sbagliato. Dovevi prendere la Serie 5.[/EC2277MODE].

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo ricordo.

e onestamente, una uscita come quella di prima mi ha sorpreso (in negativo).

Perché io ho parlato di replica "quasi" fedele del layout meccanico (visto che la macchina sarà più corta, in primis come passo).

Poi, c'è di mezzo tutto il set-UP.

Ma minimizzare che si sia preso come benchmark BMW, mi lascia un attimo basito.

Si preferiva Audi coi motoroni a sbalzo che necessitano di un sacco di accrocchi (trazioni integrali, differenziali attivi, sospensioni elettroniche) per risultare gradevoli? :pen:

Allora mi hai frainteso. Perchè io non volevo affatto minimizzare che sia stata presa BMW come riferimento dinamico.

Ho semplicemente detto - al netto dei difetti congeniti che ha la vettura di Monaco per altri motivi che esulano dalla trattazione - che per esser un barcone di 4.9 metri ha una buona dinamica, ma purtroppo inferiore ad E60 ed alla "cugina" A6 che per anni è stata quella più "neutra".

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

[EC2277MODE]Hai preso come riferimento la Serie 5? Hai sbagliato. Dovevi prendere la Serie 3.

Hai preso come riferimento la Serie 3? Hai sbagliato. Dovevi prendere la Serie 5.[/EC2277MODE].

se devi fare una segmento D prendi come riferimento la serie 3, se devi fare una segmento E prendi la 5, la giulia sarà una segmento D con dimensioni da E?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi hai frainteso. Perchè io non volevo affatto minimizzare che sia stata presa BMW come riferimento dinamico.

Ok, incidente chiuso

Ho semplicemente detto - al netto dei difetti congeniti che ha la vettura di Monaco per altri motivi che esulano dalla trattazione - che per esser un barcone di 4.9 metri ha una buona dinamica, ma purtroppo inferiore ad E60 ed alla "cugina" A6 che per anni è stata quella più "neutra".

Ma lì basta un buon set-up (su cui non nutro nessun problema). Solo che se non hai la base meccanica, hai voglia a lavorare di tuning....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

se devi fare una segmento D prendi come riferimento la serie 3, se devi fare una segmento E prendi la 5, la giulia sarà una segmento D con dimensioni da E?

No. Sarà una D con le sospensioni più raffinate.

Serie3 ha all'anteriore McPerson, serie5 il quadrilatero.

Han preso come riferimento quella più raffinata.

Poi, la faranno della dimensione che vorranno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi già il fatto che stanno facendo una trazione posteriore con riferimento "bmw" dovremmo baciare dove é più sporco .

attenzione non entro in merito sull' affidabilità bmw che effettivamente lascia a desiderare .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.