Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma se alla ferrari la Ford ha fatto storie per la f 150 italia

È diverso. Allora la Rover non avrebbe mai potuto chiamare una loro vettura "Rover 75".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo che il nuovo 2.2 fosse biturbo su quelle potenze,magari sull'Alfa utilizzeranno il bistadio,anche per differenziarlo di più da Jeep(i famosi motori esclusivi):pen:,magari anche con gli iniettori piezo e altre componenti/tecnologie specifiche....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo che il nuovo 2.2 fosse biturbo su quelle potenze,magari sull'Alfa utilizzeranno il bistadio,anche per differenziarlo di più da Jeep(i famosi motori esclusivi):pen:,magari anche con gli iniettori piezo e altre componenti/tecnologie specifiche....

Da quello che si é sentito dire dovrebbe essere così su giulia e le altre alfa romeo .

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che "ilpar" ha ragione.

Chiamare un' alfa "Alfa Romeo Alfa 105" sarebbe ridicolo, quindi userebbero la sola sigla numerica .... che non potrebbero usare. Mi pare logico

Sicuro?

2eg4ggx.jpg

Anche la 90 e la prima serie della 75 si chiamavano proprio così: Alfa Romeo "Alfa 90" e Alfa Romeo "Alfa 75"

22gtps.jpg

E comunque, come ho già scritto tempo fa, quei numeri hanno un significato ben preciso che non c'entrerebbero nulla con la futura berlina.

Su giulia il 2.2 dovrebbe supererare i 200cv tranquillamente . La coppia credo che dovrebbe essere sui 500nm nella versione biturbo più spinta

210cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo che il nuovo 2.2 fosse biturbo su quelle potenze,magari sull'Alfa utilizzeranno il bistadio,anche per differenziarlo di più da Jeep(i famosi motori esclusivi):pen:,magari anche con gli iniettori piezo e altre componenti/tecnologie specifiche....
I piezo spero di no :) D'altronde FPT ha sempre portato avanti i diesel con iniettori a solenoide, che imho nell'ultima generazione hanno poco da invidiare ai piezo... Giusto il rumore forse, ma si sono sempre dimostrati affidabili :-)

Alfa dovrebbe avere il bistadio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.