Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il nome definitivo della nuova Alfa Romeo é Giulia. Probabilmente l'identificativo del modello verrà riportato anche sulle fiancate.

Il modello di Masera, seppur interessante, ha davvero poco in comune con la nuova Alfa Romeo.

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome definitivo della nuova Alfa Romeo é Giulia. Probabilmente l'identificativo del modello verrà riportato anche sulle fiancate.

Il modello di Masera, seppur interessante, ha davvero poco in comune con la nuova Alfa Romeo.

Saluti :)

Che millanti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome definitivo della nuova Alfa Romeo é Giulia. Probabilmente l'identificativo del modello verrà riportato anche sulle fiancate.

Il modello di Masera, seppur interessante, ha davvero poco in comune con la nuova Alfa Romeo.

Saluti :)

Fonte? Mi pareva che la somiglianza col mulo di masera fosse confermata da più parti e che nemmeno l'utente che ha avuto modo di vederla dal vivo avesse smentito (cosa che ha fatto per altri rendering)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome definitivo della nuova Alfa Romeo é Giulia. Probabilmente l'identificativo del modello verrà riportato anche sulle fiancate.

Il modello di Masera, seppur interessante, ha davvero poco in comune con la nuova Alfa Romeo.

Saluti :)

Ma smettila che il "render" che hai postato l'altra volta è la cosa più distante che esista... io propongo ai mod il ban.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma smettila che il "render" che hai postato l'altra volta è la cosa più distante che esista... io propongo ai mod il ban.

+1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma smettila che il "render" che hai postato l'altra volta è la cosa più distante che esista... io propongo ai mod il ban.

non è vero Masera, tu lavori per il controspionaggio... ammettilo

la vera giulia assomiglia a questa:

2nd_generation_Mitsuoka_Ryoga_front.JPG

stilemi classici :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero Masera, tu lavori per il controspionaggio... ammettilo

la vera giulia assomiglia a questa:

2nd_generation_Mitsuoka_Ryoga_front.JPG

stilemi classici :mrgreen:

cavolo, abbiamo la bella tra le belle a paragone :lol:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto che fino al 24 non sapremo nulla e infatti ormai mi sono rassegnato, mi chiedevo però quando si saprà qualcosa riguardo l'evento del 24 cioè ormai mancano 3 settimane dovranno pur organizzarsi no? Non si sa nulla di quello che faranno, come lo faranno, con chi lo faranno, a che ora lo faranno ecc..

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.