Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Insomma, questa 952 per non essere considerata merda dovrà:

- essere best-in-class a livello di prestazioni dinamiche

- essere best-in-class a livello di prestazioni confort

- essere best-in-class a livello di consumi

- essere best-in-class a livello di finiture

- essere best-in-class a livello di dotazioni

- essere best-in-class a livello di personalizzazioni

- essere best-in-class a livello di qualità costruttiva

- essere best-in-class a livello di affidabilità

- essere best-in-class a livello di infotainment

- essere best-in-class a livello di sicurezza attiva

- essere best-in-class a livello di sicurezza passiva

- essere best-in-class a livello di estetica

- essere proposta a prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza

insomma, un gioco da ragazzi :lol: :lol:

se ti riferisci a me, io non ho mai scritto questo.

nel tempo ho imparato che problemi sulle auto italiane sono per la maggior parte collegati ai post che ho scritto prima.

io prestazioni,stile,tenuta di strada ecc le do per scontate, nemmeno mi pongo il problema...ci saranno di sicuro.

tra l'altro come singolo consumatore nemmeno sono un fissato di infotainment o mm di spazio tra paraurti e guarnizione, è che noto che molti ci badano, specie se si sale di prezzo.

Ghibli per me è tutt'altro che merda, anzi, è un'auto che SI DISTINGUE nel segmento (scelte stilistiche fatte da gente con le palle e che sa esattamente dove andare a parare, non segue la corrente), ma vedere che ha problemi di qualità come nmila auto italiane del passato mi spiace, spero che ci mettano mano e tengano botta.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ciao...non è un supersportiva Steve, nemmeno una 4C. questa qua la useranno per andare in ufficio pensando magari di essere più "piloti" del loro vicino di parcheggio con la Lexus ibrida.

coi difettucci si incazzano tanto quanto quelli che spendono i soldi in un SUV o una station da famiglia.

il cliente sono d'accordo che cerca "qualcos'altro" , ma il trade off con le male finiture o i difetti non è più possibile, l'auto è un prodotto troppo maturo.

Secondo me, invece, viene un'auto da fighetti non follower, da quelli che si vogliono sentire un po' diversi e così vogliono essere percepiti.

Chi vorrà la berlina classica, magari pure con un po' di pepe, continuerà ad andare altrove.

Questa è una categoria dove hai spazi solo se ti rivolgi a quello che vuole la cosa strana, altrimenti sei morto, perché per i numeri ci sono i giapponesi, i coreani e i tedeschi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO

Insomma, questa 952 per non essere considerata merda dovrà:
- essere best-in-class a livello di prestazioni dinamiche

ovvio

- essere best-in-class a livello di prestazioni confort

ma chissene

- essere best-in-class a livello di consumi

anche no se va di più

- essere best-in-class a livello di finiture

minimo sindacale=MS

- essere best-in-class a livello di dotazioni

MS

- essere best-in-class a livello di personalizzazioni

chissene

- essere best-in-class a livello di qualità costruttiva

MS

- essere best-in-class a livello di affidabilità

nella media alta, possibilmente

- essere best-in-class a livello di infotainment

MS
- essere best-in-class a livello di sicurezza attiva

nella media sufficiet
- essere best-in-class a livello di sicurezza passiva

ut supra scripsi
- essere best-in-class a livello di estetica

catso, questo sì! Ecchediamine

- essere proposta a prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza

ma anche no.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, questa 952 per non essere considerata merda dovrà:

- essere best-in-class a livello di prestazioni dinamiche

- essere best-in-class a livello di prestazioni confort

- essere best-in-class a livello di consumi

- essere best-in-class a livello di finiture

- essere best-in-class a livello di dotazioni

- essere best-in-class a livello di personalizzazioni

- essere best-in-class a livello di qualità costruttiva

- essere best-in-class a livello di affidabilità

- essere best-in-class a livello di infotainment

- essere best-in-class a livello di sicurezza attiva

- essere best-in-class a livello di sicurezza passiva

- essere best-in-class a livello di estetica

- essere proposta a prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza

insomma, un gioco da ragazzi :lol: :lol:

E, compresa nel prezzo, anche una bella guagliona :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti riferisci a me, io non ho mai scritto questo.

non a te in particolare ;) in generale la sensazione è quella, quest'auto è chiaramente stracarica di aspettative. Per me, riuscisse a mantenere 1/3 di quello che gli si chiede (cioè third in class, e non turd in class :lol:) , sarebbe già un ottimo risultato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una certa pagina Facebook sono apparse delle foto di auto coperte da telo Maserati. Viaggiano su una bisarca in compagnia di Giulietta.

È iniziato il vaneggiamento 952...

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno già detto quando le mettono all'Expo?

Io il 25 e 26 sono di riposo...potrei andare a fare un giro e molestare tutti gli esemplari (e le eventuali vagine immagine che stanno li a far scena) e a far foto. :si:

Oppure anche solo per urlare MARCHIONNE DIMETTITI nel caso fosse li

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una certa pagina Facebook, sono apparse delle foto di auto coperte da telo Maserati. Viaggiano su una bisarca in compagnia di Giulietta.

È iniziato il vaneggiamento 952...

Tu che sei il suo pianale, dicci qualcosa di più. :mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

non a te in particolare ;) in generale la sensazione è quella, quest'auto è chiaramente stracarica di aspettative. Per me, riuscisse a mantenere 1/3 di quello che gli si chiede (cioè third in class, e non turd in class :lol:) , sarebbe già un ottimo risultato.

io personalmente sono più carico di aspettative per le fabbriche italiane in generale. mi spiego:

l'opportunità che è stata offerta a Melfi (uso questo tono pseudo-aziendalista appositamente per far incazzare Aymaro :mrgreen:) di produrre un modello che verrà venduto ovunque nel mondo è una grossa svolta per tutta una parte delle nostre realtà industriali, guardate che in Francia non credo venga prodotto -come auto-NULLA che poi viene esportato in USA, idem in Spagna (ho dubbi su Q3)...

io vorrei che i prodotti fabbricati in Italia si imponessero sul mercato, perché per la nostra economia e per la prospettiva del paese sarebbe determinante (insieme ad altro, ovviamente).

attenzione: in non parlo di FCA, io parlo della produzione e indotto IN ITALIA. non facciamo sempre l'equivalenza tra FCA e l'Italia. 500 (massimo rispetto) non è un'auto italiana come la intendo io (pur apprezzandola ecc.)

Idem per questa Alfa e Cassino.

ovviamente (in misura minore ) Grugliasco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.