Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
949 è il D-Suv

Mmmmh... Mi sa di no ;) Anche perché bisogna vedere che coupé s'intende, se è il fratello della spider se ne parla per il 2017

No, no. Parlo della coupè derivata da Giulia.

Io sapevo che andavano quasi di pari passo ma il mio insider sta a Detroit e ci parlo una volta all'anno! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Cioè adesso alfa è diventata la testa d'ariete per il rilancio di fca?

Dopo i dindi di Ferrari ....:si:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

certo che se il 24 marghionne mi tira fuori dal cilindro una sorpresa extra oltre alla Giulia io muoro

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato
Ricordate:

Se un topic Alfa Romeo cresce di (al giorno):

<50 pagine : totonomi, discussioni su prosciutto, provolone e melanzane.

<51 e 100 pagine è uscita una foto sfuocatissima, presa da lontano e nell'oscurità, di un mulo che si rivelerà essere di un'altro marchio del gruppo

<101 e 150 pagine: è uscito un francobollo con effetto bolla di un mulo (quello buono)

<151 e 200 pagine: è uscito un teaser (NB: le 200 pagine sono rivolte ad insultare i suddetti teasers)

Server down: prima foto ufficiale

:si:

qualdo il server si ripiglia almeno n pagine per dire quant'era più bello / migliore / sportivo / ricco di Heritage il modello precedente . :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Cavolo tutto questo non mi sembra quasi vero . L alfa romeo trazione posteriore con motori sportivi dedicati .

Inviato
allora ieri ho insultato lo spacciatore di informazioni per nulla :lol:

Possibboli che questo sia in alluminio con contralberi pure lui? (be, credo debba averli per forza a sto punto visto materiali e misure)

probabilmente sì. Cubatura alesaggio e corsa dovrebbero essere molto simili . A meno che non derivi dal VM.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.