Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, libbio scrive:

Potremmo sempre iniziare a parlare dei cerchi delle Fiat o della junior adattati alla Fiat 😅

tafazzi-italian-comic-character.gif.94f0db1022ad7ca5f692f249304a2d8a.gif

FINE OT

• Ahah! 4
  • 1 mese fa...
Inviato
13 minutes ago, bad_Q said:

K0 e` un LCV ma questo "light vehicle" non is capisce cosa sia, un altro commerciale o un successore di Tipo (ma sarebbe strano chiamarlo "light vehicle"). comunque se non si sbrigano perdono la leadership creatasi in Turchia gia quest anno. La quota Fiat/Tofas sta crollando rapidamente.

Inviato
6 minutes ago, schtrunz said:

K0 e` un LCV ma questo "light vehicle" non is capisce cosa sia, un altro commerciale o un successore di Tipo (ma sarebbe strano chiamarlo "light vehicle"). comunque se non si sbrigano perdono la leadership creatasi in Turchia gia quest anno. La quota Fiat/Tofas sta crollando rapidamente.

What is the K0? The LCV could be the new Strada

• Mi Piace 1
Inviato
15 minuti fa, schtrunz scrive:

Ho incrociato un po' di fonti, principalmente quelle locali di Vigo (dove viene fabbricato il K9 Berlingo/Doblò) e LinkedIn. Unendo i puntini, ne verrebbe fuori che Tofas tornerà a produrre le furgonette tipo Doblò, su piattaforma K9, quindi quella attuale (il cui ciclo di vita pare sia stato allungato) ma probabilmente evoluta. La sigla usata è K9 SCK, dove la seconda sigla sta per "Smart Cost Killer", un'evoluzione in ottica riduzione costi. La stessa sigla è stata usata da Imparato durante l'audizione al Parlamento di Elkann: il Ducato nostrano dovrebbe ricevere lo stesso "trattamento" SCK nel 2027 (la nuova versione citata appunto da Imparato in quella sede, per fare concorrenza ai cinesi).

• Mi Piace 1
Inviato
Vor 49 Minuten schrieb STEVEC:

Was ist der K0? Der LCV könnte die neue Strada sein

K0 is the medium (Scudo) van. K9 the small (Doblo) one, X250 the big (Ducato) one.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
  • 4 settimane fa...
Inviato

Fatemi capire, fra ieri e oggi sono state annunciante:

-GPanda 4x4

-GPanda ICE

-GPanda GPL

-Fiat TRIS

-Abarth 600 ICE (?)

Ma cosa sta succedendo a Francois?😂

• Ahah! 7