Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

 Al 99,9%, avvistata stamattina in corso Orbassano a Torino, mulo della Seg.E Alfa Romeo, l'ammiraglia!

Sotto mentite spoglie di Ghibli ma esageratamente più grossa rispetto ai muli di Giulia/Ghibli.

 

Se confermato, molto presto vedremo le prime foto in giro... 

  • Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • settantacinque
    settantacinque

    Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

  • Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

  • È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
52 minuti fa, LucioFire dice:

 

piccolo dettaglio...ci volevano 35.000€ circa...e si superava i 40.000  negli allestimenti top....non poco per un'auto che era a fine carriera.

a m piaceva tantissimo. e ricordo che sulleprove si comportava molto bene

 

la teoria differiva dalla pratica... la mia, una distinctive con fari allo xeno, metallizzato ed altri accessori, la portai via a 31mila.

 

Comunque una Giulia CW la comprerei domattina a costo di un mutuo, Stelvio no.  Sono quei quasi 20 cm di altezza in più che non tollero.  Ma so anche che il mercato la pensa diversamente..

Modificato da renyuri71

Inviato
3 ore fa, Tony ramirez dice:

 Al 99,9%, avvistata stamattina in corso Orbassano a Torino, mulo della Seg.E Alfa Romeo, l'ammiraglia!

Sotto mentite spoglie di Ghibli ma esageratamente più grossa rispetto ai muli di Giulia/Ghibli.

 

 

Non doveva essere l'E-Suv il prossimo modello?

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

Ot pagina 666 occhio che qui compare il diavolo e si ritorna a tutto avanti in 4 e 4 8

☏ GT-I9301I ☏

Inviato

A livello industriale pero' la logica sarebbe produrre prima l'ammiraglia che può benissimo e senza interventi importanti essere prodotta nella stessa linea di Giulia e Stelvio, mentre la produzione di 964 richiede interventi importanti a Mirafiori, ecco perché la stima per la 964 e' di SOP entro il 1o semestre 2018 con lancio commerciale nel 2o semestre del 2018. 

Non e' un segreto che 961 e' approvata per produzione. 

Inviato
4 hours ago, Tony ramirez said:

 Al 99,9%, avvistata stamattina in corso Orbassano a Torino, mulo della Seg.E Alfa Romeo, l'ammiraglia!

Sotto mentite spoglie di Ghibli ma esageratamente più grossa rispetto ai muli di Giulia/Ghibli.

 

Dici che l'ammiraglia Alfa sara' molto piu' grande di una Ghibli ( 497/195/146 )?

Davvero esagerata

Merc E 487/185/147

BMW 5 490/186/146

BMW 7 508/190/147

Merc S 523/187/149

Mase QP 526/195/148

 

Modificato da vince-991

Inviato
25 minuti fa, vince-991 dice:

Dici che l'ammiraglia Alfa sara' molto piu' grande di una Ghibli ( 497/195/146 )?

Davvero esagerata

Merc E 487/185/147

BMW 5 490/186/146

BMW 7 508/190/147

Merc S 523/187/149

Mase QP 526/195/148

 

No. Tony R. dice che il mulo che lui ha avvistato è più grande del mulo Ghibli/Giulia, che a sua volta era un taglia e cuci ridotto dimensionalmente rispetto ad una Ghibli. Ergo il mulo che lui ha avvistato ha circa le dimensioni di una Ghibli :-D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
On ‎1‎/‎7‎/‎2017 at 10:42 AM, dalfer said:

 

Io piuttosto che gamme sovrapponibili, preferirei che fra Maserati ed Alfa Romeo fosse ristabilita una certa distanza... Credo che Maserati rischi di diluire troppo la sua immagine e debba tornare a guardare verso l'alto di gamma. Per il segmento D-SUV c'è Stelvio, vediamo come verrà recepito e percepito (cioè se riuscirà a fare concorrenza, oltre che X3, X4, Q5 e GLC, anche al Macan). 

 

Arriva o no la Ghibli GTS con l'8V? E la Levante 8V? Se fosse per me rifarei anche una Quattroporte Royale, una versione extra lusso dell'ammiraglia da contrapporre a Bentley, Rolls Royce e Mercedes top di gamma. 

 

Piuttosto che un D-SUV, credo che se ci sia spazio per un SUV più grande ed ancora più lussuoso del Levante, una Maserati Cinqueporte (mi pare che il nome sia già stato registrato) per lasciare meno spazio a Bentley Bentayga e futuro SUV Rolls Royce. 

 

Certamente GAMMA MASERATI va spinta verso l'alto, e mi pare I piani Masearati dei prossimi 3/4 anni spingano in quella direzione:

- LEVANTE: nel 2017 dovrebbe uscire GTS da 600cv e forse 3.0 D 350cv_ e 2018 forse l'ibrida

- GHIBLI: si parla di restyling nel 2017 introducendo versione spinta (o V8 o V6 in versione oltre 500cv) e non escusa ibrida nel 2018

- QUATTROPORTE: credo prima o poi introdurrano versione potenziata del V8. Seco ndo me non faranno Ibrida o 3.0D 350cv_ (investimenti che non sarebbero coperti, visto esiguo numero vendite per un modello che a mio vedere sostituiranno verso 2019/2020)

- GRANTURISMO E GRANCABRIO: ora Modena e' ferma per 3 mesi pare perche' sistemano line per restyling per aggiornare vetture, e poi a fine 2018 lanceranno nuovi modelli su base pianale Ghibli, vetture lunghe sui 4.90 basate sul V8, con prezzi 120-200k Euro

 

Secondo me un Mega SUV sopra il Levante (verrebbe fuori un carro armato di 530 cm. che non si addice a storia Maserati) o Quattroporte Royale (Maybach direi che e' stato Flop sufficente da non replicare) non li faranno mai.

 

Oltre che verso alto, verso 2019/21 faranno di certo altri modelli:

- Eredi di Quattroporte e Ghibli

- Alfieri spider e coupe' anche ibride/elettrice

 

Una marca come Porsche vende: 68% nei SUV, 24% spieder/coupe', 8% Berline

Maserati negli ultimi mesi 2016 era su scala mondiale a: 50% SUV, 5% spider/coupe', 45% berline

 

E' evidente che spazio crescita sia in 2 campi precisi:

a) spider/coupe' --> aggiornamento granturismo/grancabio e poi nuovi modelli + Alfieri

b- SUV --> non vedo proprio perche' Maserati non debba fare una concorrente di Macan (sono abbastanza convinto che la faranno)

Inviato

Intermezzo musicale: prendiamoci una pausetta ! :mrgreen:

 

 

happy_headbang.gif

 

:lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.