Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Se vuoi consegnare le prime ad inizio 2016 è quasi tardi :)

La bravetta finita nelle linee della Croma non si meritava tale affronto :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

bell'articolo soprattutto perché parla di quelle realtà, grandi o piccole, che spesso restano celate dietro i nomi dei big dell'automobile.

Comunque è chiaro che qui

«Con questa produzione – spiega Bonometti – forniremo le supercar di tutta Europa: il 12 cilindri Lamborghini, Bugatti, Bentley, Volkswagen, Audi».

confonde Europa con Germania :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La mamma di tutte le Alfa post 1986. :)
fixed :lol:

Qualcuno, nel topic dei top moments, mi può spiegare la genesi di questa cosa, io son troppo gggiovine per ricordare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

bell'articolo soprattutto perché parla di quelle realtà, grandi o piccole, che spesso restano celate dietro i nomi dei big dell'automobile.

Comunque è chiaro che qui

confonde Europa con Germania :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Qualcuno, nel topic dei top moments, mi può spiegare la genesi di questa cosa, io son troppo gggiovine per ricordare.

Dovrebbe essere il famoso "schema 128" che ha caratterizzato l'appellativo per la 156 e co. da parte dei suoi denigratori, al secolo i "Talebani Alfisti", di cui io facevo parte LOL :lol: (poi è uscita la MiTo ed ho iniziato a rimpiangere 147/156 e co. ahahaha) :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno, nel topic dei top moments, mi può spiegare la genesi di questa cosa, io son troppo gggiovine per ricordare.

siamo in off topic, la faccio breve sperando di non sbagliare: lo schema della 128 è stata la base per la maggior parte delle B/C moderne (trazione anteriore, motore 4 cil. trasversale SOHC, mc pherson anteriori, freni a disco anteriori, ecc. ecc). Non mi pare proprio sia il caso invece di 147 e 156, che semmai sono molto più indebitate con Beta > Delta 1 (4 sospensioni indipendenti evolute rispetto al mc pherson e vicine a un multilink, 4 freni a disco).

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in off topic, la faccio breve sperando di non sbagliare: lo schema della 128 è stata la base per la maggior parte delle B/C moderne (trazione anteriore, motore 4 cil. trasversale SOHC, mc pherson anteriori, freni a disco anteriori, ecc. ecc). Non mi pare proprio sia il caso invece di 147 e 156, che semmai sono molto più indebitate con Beta > Delta 1 (4 sospensioni indipendenti evolute rispetto al mc pherson e vicine a un multilink, 4 freni a disco).

Anche 128 aveva le sospensioni indipendenti dietro , una specie di b link . e non dimentichiamo che Beta viene be dopo 128 :)

128man01a.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice (non chiedetemi l'attendibilità della fonte... anzi, chiedo conferma qui) che i primi componenti "esterni"* di Giulia dovranno essere pronti entro fine anno (...questo! :shock: )

*si parla di eccellenze in lega leggera prodotte dalle Officine Meccaniche Rezzatesi... 'meco... :D

Inoltre dicono che a Cassino stanno per essere allestite le linee di Giulia...

Ok... voi direte che sono news che sappiamo da giorni, ma qui: -> Cassino - Alfa Romeo, accordo milionario per i componenti di Giulia vengono messe delle date ben precise...per questo la ritengo una news utile alla discussione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cui, se:

I tempi assegnati alla OMR confermano la tempistica prevista per la produzione della nuova auto a Cassino: i componenti dovranno essere progettati, prototipati e testati entro la fine del 2014, per essere pronti alla produzione dalla inizio della primavera 2015

c'è da suppoprre che, chi sarà a Natale dalle parti di Cassino, dovrebbe veder circolare i primi mezzi con camuffo (pesante, ma marcianti). Non è poi così lontano... agosto va via in un attimo, settembre si riprende il ritmo e ad ottobre cominciamo un'attesa che dovrebbe durare 2 mesi e mezzo tre, Vai con le pippe...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.