Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Alla luce di quanto dichiarato da Wester, spererei che NON la chiamino Giulia... soprattutto per evitare stupidi confronti da parte dei soliti decerebrati come successo, appunto, con Delta ed in parte con Giulietta.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

hahaha, mi aspettavo uno "spremere tutto il potenziale di performance", invece e' uscita la nuda verità'. Mitico Wester :D
Alla luce di quanto dichiarato da Wester, spererei che NON la chiamino Giulia... soprattutto per evitare stupidi confronti da parte dei soliti decerebrati come successo, appunto, con Delta ed in parte con Giulietta.....

Eh però comunque così te le cerchi.

Tornando a Wester Union, la variante flotte cosa sarebbe? L'Alfa 316d? :lol: alla faccia del posizionamento Porsche! :mrgreen:

Come al solito si parte in quarta e poi si ritorna sulla terra. Ne vedremo delle belle. Comunque mi sto segnando un po' di affermazioni in ordine sparso che riproporrò a tempo debito, una su tutte è l'ennesimo tentativo di ristrutturare la rete d'assistenza, a mio parere pura utopia per come si è sviluppata negli ultimi 20 anni.

Ma quindi a Giugno secondo voi vedremo un'Alfa "di mezzo", a nafta, integrale e sui 170cv?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi più 180/190 Cv, per star contro la 320d.

Poi se vedremo la Giulia Fire, comincerò a parlar bene della Sport Tourer 3 cilindri :lol:

Scherzi a parte, continuo a pensare che si punterà alla fascia alta del mercato delle D, lasciandosi l'opzione flotte per dopo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi più 180/190 Cv, per star contro la 320d.

Poi se vedremo la Giulia Fire, comincerò a parlar bene della Sport Tourer 3 cilindri :lol:

Scherzi a parte, continuo a pensare che si punterà alla fascia alta del mercato delle D, lasciandosi l'opzione flotte per dopo.

Ti tengo d'occhio. Al materializzarsi del modello nel listino PRETENDO un coro di peana pro 314d! Secondo me tra un po' fanno anche quella. :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti tengo d'occhio. Al materializzarsi del modello nel listino PRETENDO un coro di peana pro 314d! Secondo me tra un po' fanno anche quella. :mrgreen:

Three is a magic number :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti tengo d'occhio. Al materializzarsi del modello nel listino PRETENDO un coro di peana pro 314d! Secondo me tra un po' fanno anche quella. :mrgreen:

Ma il problema non e' nemmeno avere a listino la 314d a tre cilindri (almeno fino a che mi sta lontano :mrgreen: ).. nessuno dice che non ci siano giustificazioni commerciali nell'averla.. il problema e' quando la hai a listino perche' ci devi fare i soldi vendendola a piu' di quanto vendevi la precedente nonostante ti costi il 30% di meno e mentre lo fai cerchi pure di spacciarla come il non plus ultra dell'evoluzione tecnologica e della sportivita'... ovvio che non puoi dire "oh gente, ho dovuto mettere a listino sta cosa che almeno la comprate e ci faccio i soldi per fare le m3"... ma almeno la decenza di non essere a certi livelli di spudoratezza, si (con le debite proporzioni, Porsche se ne sta molto piu' tranquillina con l'esaltazione del NaftoCayenne.... anche se serve per la stessa cosa).

Poi vabbe'.. nel caso di Alfa se la stanno cominciando a tirare parecchio.. forse un po' troppo se non seguono una certa linea, quello te ne do atto..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi più 180/190 Cv, per star contro la 320d.

Poi se vedremo la Giulia Fire, comincerò a parlar bene della Sport Tourer 3 cilindri :lol:

Scherzi a parte, continuo a pensare che si punterà alla fascia alta del mercato delle D, lasciandosi l'opzione flotte per dopo.

fra il fire tubbbbo e il tricilindrico...io non avrei dubbi...anche solo a livello di sound

a quanto leggo nessuno si è lamnetato delle prestazioni del fire...lo mettessero sulla giulia io ce lo vedrei bene...ovviamente doo partono prima di subito le critiche sulle umili origini del proulsore ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

. Comunque mi sto segnando un po' di affermazioni in ordine sparso che riproporrò a tempo debito,

La cosa sarà possibile anche in senso inverso?

No, perché degli anni scorsi ne ho accumulate un po' di "cose poco gradite" ricevute aggratis e che poi si sono rivelate uscite a sproposito.

Facciamo una pietra sopra su tutto che forse è meglio? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa sarà possibile anche in senso inverso?

No, perché degli anni scorsi ne ho accumulate un po' di "cose poco gradite" ricevute aggratis e che poi si sono rivelate uscite a sproposito.

Facciamo una pietra sopra su tutto che forse è meglio? :roll:

Appoggio la mozione del Tonino Canino. Abbasta con polemiche stantie di 10 anni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.