Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

A sto punto ho paura di immaginare la terza specialty

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dovrebbe essere 4c GTA?

Teoricamente si o qualcosa legato a 4c visto che hanno detto una all'anno.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Teoricamente si o qualcosa legato a 4c visto che hanno detto una all'anno.

anche perchè hanno smesso di prendere gli ordini...devono rimpiazzare la 4 c con una sua variante...mica possono farla morire così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia la la versione più spinta della 4C la specialty del 2016-18,si parla di modelli completamente nuovi,quella è solo una versione diversa dello stesso prodotto.

Imho al 99% è il Duetto,che hanno praticamente confermato si farà su base Giorgio dopo l'abbandono della base MX5.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bo dici? Io tutto sto hype per le ultime Maserati non lo ricordo.

Più che altro, la Ghibli nello specifico l'hanno piazzata in concorrenza alla triade negli USA, e la AR entra proprio in quello spazio. IMO, non ci sono dubbi che una "giuliona" fatta con i crismi e con gli interni (ottimi) della Giulia, ruberà clienti da Lease alla Ghibli. Almeno negli USA.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando ai si dice, il MY 2017 della Ghibli/4P dovrebbe essere un passo avanti tecnico/stilistico abbastanza importante.............Vedremo...........:pen: Sinceramente non credo che almeno nell'immediato Maserati abbia da temere da Alfa, soprattutto imho negli States.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.