Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, 147JTD16v dice:

oggi un importante fornitore di componenti del progetto Giorgio mi ha detto che il 30 ottobre partirà la produzione di serie ( S.o.p ) della 949 Stelvio.....

 

una domenica? O.o

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, pixhell dice:

Ha già risposto taurus credo, ovvero Alfa Romeo non ha mai fatto coupe che sono la berlina con due sole porte come i tedeschi, ma una coupe.

 

Alfa GT cos'era allora?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Alfa GT cos'era allora?

Infatti. Tra l'altro una GT è sicuramente più remunerativa di una sportiva pura e se Alfa vuole competere alla pari con le tedesche credo sia quasi irrinunciabile. Secondo me una Giulia Coupè (e in prospettiva anche un "Alfetta" Coupè)  non dovrebbero mancare nella futura gamma del Biscione

Modificato da Grande Puffo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Alfa GT cos'era allora?

 

GT era un coup di segmento C però :) tipo serie 2 ora....

Ho il sospetto che per Giulia andranno nella canonica direzione GTV+Spyder, mentre su futura Giulietta penseranno anche a qualche coupé derivato. 

 

In ogni caso, le GTV Alfa hanno sempre avuto un'abitabilità accettabile, sicuramente meglio di una TT, tanto per citare una delle 2+2 sopravvissute.

 

Sarebbe fantastico poi, se per Alfetta pensassero a qualcosa di analogo...ma vabè, al momento è fantascienza. 

Link al commento
Condividi su altri Social

per l'esattezza: GT era spacciata come coupè di seg C, ma in realtà l'ossatura (pianale)  era quella di 156. Di 147 ( GTA) riprendeva sospensioni ed avantreno. 

In pratica il solito lavoro di patchwork molto italico. :)

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, stev66 dice:

per l'esattezza: GT era spacciata come coupè di seg C, ma in realtà l'ossatura (pianale)  era quella di 156. Di 147 ( GTA) riprendeva sospensioni ed avantreno. 

In pratica il solito lavoro di patchwork molto italico. :)

 

Se non ricordo male il mkt italico inizialmente tento di venderla come coupé di seg D.

 

Ad ogni modo, al di là delle segmentazioni, quello che volevo dire era altro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

 

Se non ricordo male il mkt italico inizialmente tento di venderla come coupé di seg D.

 

Ad ogni modo, al di là delle segmentazioni, quello che volevo dire era altro.

 

Più che segmenti, era venduto come "coupè con quattro posti comodi" . La pubblicità mostrava il solito 30/40enne figo e soldi munito che sembra si butti nella movida con la coupè...e poi si gira e guarda le due bambine addormentate sui sedili posteriori. :) 

Fu riposizionato a livello di mktg  all'arrivo di Brera .

Tra parentesi uno dei più bei musi AR visti negli ultimi tempi :)

  • Mi Piace 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero orientato più all'era pre Fiat... Gtv, junior, Montreal... Insomma,  quelle li con la trazione posteriore,  non erano mica un'alfetta accorciata con due porte e basta. 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 147JTD16v dice:

oggi un importante fornitore di componenti del progetto Giorgio mi ha detto che il 30 ottobre partirà la produzione di serie ( S.o.p ) della 949 Stelvio.....

 

(S.o.P.) in anticipo di un mese da fine novembre a fine ottobre. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/5/2016 at 18:48, Cosimo dice:

tranquillo, ci sarà la modalità unblushing

 

in cui farà anche i parcheggi a pettine in moderato sovrasterzo per compiacere il proprietario..

Per i parcheggi in retro si dovra' accettare il tipico sottosterzo delle trazioni posteriori. 

  • Mi Piace 2

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.