Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, pixhell dice:

AR, Ferrari e Maserati possono fare tutto quel che vogliono. 

 

AR: Lusso "accessibile" iso triade per intenderci

Maserati: super premium

Ferrari:. exhotic super/hypercars.

 

Secondo me faranno questo, ed è naturale che laddove finirà una gamma, inizi l'altra, quindi qualche sovrapposizione ci può stare e ci deve essere, tipo Alfetta - Ghibli o GranTurismo - California. Ci sta. Certo è che con tre marchi (e che marchi) potranno davvero fare quello che vogliono se sapranno sfruttarli sapientemente, con lungimiranza e qualità di prodotto.

  • Mi Piace 9

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, tipt dice:

Ma quindi nell'arco del 2017 lavoreranno sulla E-Suv e nel frattempo vedranno come si comporta Giulia nei mercati mondiali per capire come andare avanti? Ho capito bene?

 

Mi pare di aver capito (correggetemi in caso) che a brevissimo si dovrebbero cominciare a vedere in giro i muli del Suv grande e dell'alfetta.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me uno è alternativo all'altro, dubito che abbiano intenzione di sviluppare due nuovi modelli contemporanemante.


In realtà il grosso del lavoro credo sia già stato fatto, quindi non credo sia così peregrina lo sviluppo in parallelo dei modelli full-size. L'incognita più grossa sarà l'abbinamento della piattaforma ai nuovi motori non ancora visti su Giulia e Stelvio
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

 

 


In realtà il grosso del lavoro credo sia già stato fatto, quindi non credo sia così peregrina lo sviluppo in parallelo dei modelli full-size. L'incognita più grossa sarà l'abbinamento della piattaforma ai nuovi motori non ancora visti su Giulia e Stelvio

 

 

Alla fine mancherebbe solo il V6 JTD da implementare. AR non monterà mai un V8, quindi con la versione quadrifoglio, il benzina più prestante ed evoluto (a meno che non ci sia un futuro una versione GTA) è già a posto. Poi non so se la "Alfetta" QV sia più potente della Giulia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

 

Alla fine mancherebbe solo il V6 JTD da implementare. AR non monterà mai un V8, quindi con la versione quadrifoglio, il benzina più prestante ed evoluto (a meno che non ci sia un futuro una versione GTA) è già a posto. Poi non so se la "Alfetta" QV sia più potente della Giulia.

Perché? Nelle speciali una 8c non è mica un sacrilegio, per le non standard una halo super coupe che non sia una Ferrari clone e poi il nulla......non farebbe che aumentare il prestigio del biscione.

 

Ps

capisco razionali, ma non si può lasciare i tedeschi a giocare a fare gli italiani, perché le macchine stupende è irrazionali le facciamo da sempre.

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

quando si parla di lanciare contemporaneamente due nuovi modelli bisogna tenere conto di tre fattori che secondo me vengono trascurati dai non addetti ai lavori

il primo è che lanciare un nuovo modello vuol dire tirare fuori nel giro di un anno un bel pò di soldi che la fetta più grossa degli investimenti è proprio nel farlo partire in produzione ; lanciarne due oggi come oggi è proibitivo.

Il secondo è che, per quanto ci siano state assunzioni, non si ha ancora una progettazione in grado di seguire l' avviamento di due modelli dello stesso marchio ( di recente abbiamo avuto giulia e levante in contemporanea ma solo dopo la partenza di giulia si è mosso lo stelvio ).

Il terzo è capire dove verranno prodotte le due segmento E berlina e suv : la logica vorrebbe che fosse un unico stabilimento ma in generale avviare in produzione due modelli nuovi in contemporanea non si è mai riusciti

Modificato da TONI
  • Mi Piace 7

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.