Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh a me sembra che la mx5, ora che la ho vista dal vivo, sia molto riuscita. Avendola provata e vista per bene posso dire che non si senta alcun bisogno di una versione alternativa, poi magari il turbo e il cambio tct possono convincere qualcuno

Partendo dal fatto che esteticamente -per quello che si è visto di questa nuova 124- preferisco la mx5, credo che una versione abarth di questa macchina possa essere molto interessante. Soprattutto se aggiungesse un po' di pepe a livello di motore! Parlo solo di dati su carta non avendo mai avuto occasione di provare una mx5, quindi prendete pure queste mie considerazioni come quelle di un profano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo dal fatto che esteticamente -per quello che si è visto di questa nuova 124- preferisco la mx5, credo che una versione abarth di questa macchina possa essere molto interessante. Soprattutto se aggiungesse un po' di pepe a livello di motore! Parlo solo di dati su carta non avendo mai avuto occasione di provare una mx5, quindi prendete pure queste mie considerazioni come quelle di un profano...

Guarda ho provato la mx5 e la ho trovata favolosa, se vai nella pagina apposita ho postato una rece... detto ciò il cambio tct ha un gran valore ed una versione più lussuosa e dal gusto retrò potrebbe avere il suo perché, dai la vediamo a los angeles, cioè in tv

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi catalizzatori sotto le cosce immagino il freschetto d'estate... :D

Ahahah, allora, lato guida diventava un forno, di inverno è ottimo ma d'estate cuoci. Lato passeggero era un ottimo sistema per risolvere il problema piedi freddi della gentil donzella (che essendo cinese aveva anche pochi problemi di statura). Comunque la Miata è un'auto dura e pura, ovvio che la comodità sia un po' sacrificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto, direi di si. Ovviamente non ho fonti certe, ma le foto spia parlano chiaro. La qualità c'è tutta, ma anche io avrei preferito almeno un volante differente (bastava quello della x). Ma vabè, è già tanto facciano una tp! guardiamo i lati positivi! nemmeno vw l'ha fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.