Vai al contenuto

Mi hanno rubato la Panda


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

Imho, se ti serve, faresti meglio a comprare un'altra auto ora.

Uno spera sempre che venga ritrovata, ma fare affidamento su questo mi suona un po' come giocare al superenalotto per tentare di garantirsi un'entrata stabile. :)

Se puoi e devi, imho attivati per sostituirla... se poi la si ritroverà, il maggior problema sarà decidere quale vendere.

Quoto Walker. Gigio mi spiace moltissimo per quello che ti è successo, il dispiacere vale per tutti coloro a cui capita una cosa del genere ma nel tuo caso specifico lo esprimo anche perchè so quanto tieni alle tue cose e alle tue macchine.

Concordo però con Walker, l'hai detto tu stesso Gigio di avere la quasi certezza che se la ritrovi.... dubito che l'abbiano presa per combinare qualche guaio (si frega altra roba, non una Panda - con rispetto parlando ovviamente). Più facile che a qualcuno servissero le sue parti, e di conseguenza facile che se la ritroveranno, sarà un fantasma...

Raramente succede di avere fortuna con queste cose... oddio a mio cugino di Milano (non è la leggenda del cuggggino :), è proprio mio cugino di Milano) rubarono due volte la Vectra - quasi coetanea di quella di mio padre, l'aveva comprata proprio perchè gli era piaciuta un sacco quella che avevamo preso noi.

Lui andava a cercarsele pure le rogne, perchè aveva sempre la testa su un altro pianeta e due volte la lasciò con le chiavi nel quadro.

La prima volta davanti ad un'edicola, tempo di comprare il giornale e l'auto non c'era più. La ritrovarono due giorni dopo, in un prato fuori città, con dentro le chiavi, su quattro mattoni. Intonsa, mancavano solo le ruote. Le rimise e dopo pochi mesi, una sera, la lasciò in autogrill di nuovo con le chiavi dentro, per andare al bagno.

Auto sparita, la trovarono il giorno dopo in un altro autogrill in Emilia, parcheggiata con dentro le chiavi ed un biglietto sul cruscotto, scritto da uno che si scusava per il danno arrecato ma aveva urgente bisogno di una macchina per spostarsi. :shock:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A noi un tossicodipendente che era in un centro di recupero ha rubato la uno...ritrovata due giorni dopo.A detta degli agenti era perfetta.Quando andammo su scoprimmo che durante l'inseguimento l'idiota aveva preso un palo.Siccome la uno aveva un anno di vita la sistemammo (e non vedemmo una lira ovviamente).Quello non aveva nulla...i genitori dissero che se dovevano pagare tutto quello che ha combinato si impiccavano...il centro disse che non era loro dovere sorvegliare gli ospiti.Intentare una causa costava più che sistemare l'auto.

il drogato era a 120km di distanza e stava andando a fare rifornimento (non di benzina).

Quindi io credo che la ritroverai (sperando tutta intera).

Ovviamente l'abbiamo mandata in autolavaggio...in più la disinfettammo svariate volte.

Solo Dio sa i colpi che gli ho mandato(e qualche moccolo se l'è beccato pure lui)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima volta davanti ad un'edicola, tempo di comprare il giornale e l'auto non c'era più. La ritrovarono due giorni dopo, in un prato fuori città, con dentro le chiavi, su quattro mattoni. Intonsa, mancavano solo le ruote. Le rimise e dopo pochi mesi, una sera, la lasciò in autogrill di nuovo con le chiavi dentro, per andare al bagno.

Auto sparita, la trovarono il giorno dopo in un altro autogrill in Emilia, parcheggiata con dentro le chiavi ed un biglietto sul cruscotto, scritto da uno che si scusava per il danno arrecato ma aveva urgente bisogno di una macchina per spostarsi. :shock:

Vedi il mondo :shock::shock::shock:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ah, bene, sono contento. ;)

A 2 km da casa??? Ma te pensa.... magari mentre dormivi ti passava pure sotto casa, di notte.... l'avranno usata altrove e poi riportata lì? A soli 2 km da casa, conoscendoti se fosse sempre stata lì attorno credo l'avresti beccata, penso che tu l'abbia cercata in lungo ed in largo...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che stava in una zona che mai sarei andato a pensare di cercare... anzi, la domenica che ho fatto denuncia, c'è stato un raduno di auto storiche diciamo nella piazza che stava ad 1km dal luogo in cui c'era parcheggiata la Panda. A fine raduno mi misi a camminare in quei vicoletti perchè c'erano dei gatti e col senno del poi, se avessi fatto qualche passo in più, probabilmente l'avrei trovata.

Era comunque parcheggiata sotto una casa, una signora ha fatto denuncia di auto ferma da due settimane. Condizioni, praticamente come la lasciai l'ultimo giorno, mancava solamente la benzina, per il resto c'era tutto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.