Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto Seminuova intorno 10k

Featured Replies

Inviato

se ti piace la giulietta distinctive dovresti accettare il compromesso di sceglierne una del secondo semestre 2012 con 20000km (praticamente nuova) e magari estendere la garanzia a pagamento.. e sei in budget.. dai un'occhiata sul Mirafiori outlet

se proprio vuoi il nuovo/km0 e risparmiare c'è bravo e delta, con bravo risparmi ancora qualcosina, ma sono già progetti più datati (bravo è di 7 anni fa!!!)

Se vuoi un'auto più fresca di progetto e recente (focus, astra, c4, civic, leon) devi andare sull'usato fresco, non so se riesci a portartele via nuove a 17000 se non in allestimenti spartani

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 74
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Focus leon astra civic c4 sono progetti nuovi ?

sicuramente più recenti della bravo e della delta!!

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Va bene facciamo che non mi interessa il progetto datato secondo voi con una km0 street è possibile rientrare nel mio budget oppire impossibile?

Inviato

Guarda la Bravo paga qualcosa solo per quanto riguarda il comfort(insonorizzazione/assorbimento sospensioni,ma nulla di eclatante) rispetto alle rivali più recenti,ma in generale và benissimo e in più si è dimostrata un auto affidabile...se ti piace non ci sono reali motivi per sconsigliarla,visti anche i prezzi a cui viene venduta risulta molto appetibile;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Infatti alla fine ho capito che a parte dettagli la bravo e affidabile appena trovo una street a 15k la prendo.. Comunque perché molte le trovo a km 0 ma immatricolate a gennaio 2013?? Cioè tutto questo tempo perché sono state ferme?

Inviato

Se il fattore predominante è il prezzo d'acquisto, Bravo risulta la scelta economicamente più vantaggiosa.

Certo, nasce nel 2007 su un pianale del 2000 Pianale Fiat C - Wikipedia denominato C2 (insieme a Delta).

Ci sono due salti generazionali rispetto a golf/leon ed alle concorrenti più moderne.

Ma se la priorità è il prezzo e di questi tempi non è una novità non vedo perchè non buttarsi su una Bravo

Quelle immatricolate a gennaio 2013, probabilmente hanno passato tutto il 2012 ferme in qualche piazzale di smistamento o ferme in vetrina a qualche concessionario

Ormai la Bravo (così come Delta) è un modello pensionato, si compra fondamentalmente per il prezzo allettante e ci sono ancora moltissimi esemplari in cerca di un acquirente

Modificato da alfabetagamma

Inviato
  • Autore

Voi avete ragione anche se un po' vecchiotta comunque mi piace e l'importante che mi faccia viaggiare tranquillamente :-) in pista non ci devo andare ahahahahahahahagaagagagag :-))