Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Peugeot 508 Facelift 2014? 28 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 508 Facelift 2014?

• • Molto
      7
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 32k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Boh.. non è male sembra quasi più lussuosa .., il frontale importante , meno agressivo , più elegante ?.., in fondo non è un modello nuovo quindi vedremo come sarà la nuova 508 in 2016 credo ??

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
Boh.. non è male sembra quasi più lussuosa .., il frontale importante , meno agressivo , più elegante ?.., in fondo non è un modello nuovo quindi vedremo come sarà la nuova 508 in 2016 credo ??

2017-18

Inviato

Nelle foto live migliora un pò....meglio che non la importano la berlina,dal di dietro fa abbastanza cagare:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Aspettavo il vostro post per togliermi una curiosità: su un giornale di automobilismo (non chiedetemi quale perchè non ricordo), qualche giorno fa al supermercato ho letto un articolo sulla 508 SW restyling e ho letto che il motore base a benzina sarà un 1.2 da 110 CV 3 cilindri e il prezzo base 19.000 Euro e qualcosa. Vi risulta qualcosa del genere? Per me è un po strano un macchinone così a 19.000 Euro.:pen:

Ti rispondo con un documento ufficiale:

886634euro6508.jpg

I motori che equipaggeranno 508 2014 sono quelli sulla colonna di destra ;) ... ergo pure illazioni della "rivista".

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Mmmmmm che dire...concordo un pò con tutti e con nessuno...a prescindere dalla mia domanda iniziale, ovvero, "era già ora di fare il restyling di questa vettura appena uscita?!?!"...ma forse a questa domanda si può rispondere facilmente conoscendo la data in cui fu lanciato questo bel mezzo...e lì, probabilmente, devo riconoscere di trovarlo ancora fresco perchè, almeno dalle mie parti, non ne circolano tantissime, anzi...detto ciò, il frontale mi piace parecchio, acquista importanza direi, il posteriore della SW, tanto criticato dai più, mi piaceva prima e mi piace ancora adesso...parecchio!!!...per quanto riguarda la sedan, pur amando le forme di questo tipo di carrozzeria in generale, purtroppo non hanno più l'appeal di una volta per la maggior parte delle persone, è un peccato...ad ogni modo della 508 non posso proprio dire che la sedan sia bella al posteriore...quel classico sedere sciolto e sfuggevole che proprio mi sta sulle scatole, a mio avviso molto meglio la station e credo che non sentirò minimamente la mancanza della berlina sulle nostre strade!

Inviato

Nuovo automatico per la 508 restyling, Eat a 6 rapporti!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2