Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

visto che ci sono tutti questi interventi da fare che ti sono stati consigliati, potrebbe convenire che arrotondi e fai la caccia a una punto o C3 o fiesta del 2004 appena rimesse in sesto (con fatture interventi dimostrabili!!) che ti cedono a 1500 euro.. certo, spendi di più, ma almeno avete un mezzo più moderno, vi dura di più e non cade a pezzi..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
visto che ci sono tutti questi interventi da fare che ti sono stati consigliati, potrebbe convenire che arrotondi e fai la caccia a una punto o C3 o fiesta del 2004 appena rimesse in sesto (con fatture interventi dimostrabili!!) che ti cedono a 1500 euro.. certo, spendi di più, ma almeno avete un mezzo più moderno, vi dura di più e non cade a pezzi..

Ma dove si trovano auto SANE a prova di bomba a 1500euro?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Più che altro si trovano auto ultrachilometrate. . E con i soldi che non spenderei nel comprare una nuova auto potrei investire nella punto che ha pochissimi chilometri

Inviato
Ma dove si trovano auto SANE a prova di bomba a 1500euro?

sane a prova di bomba non le trovi manco nuove di pacca. Si trovano punto e c3 del 2004/05 con 120000km ma che altri 3 anni tirano avanti e perlomeno sono più sicure (abs, airbag) della punto del 97, inoltre hanno clima e servosterzo (cosa non da poco direi). Basta cercare auto con tagliandi e interventi dimostrabili da fatture

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

trovati prima un mecca onesto, fai a lui il discorsetto e fatti fare il preventivo.......

io la prenderei anche perchè tuo fratello neopatentato è un'attimo che la sfrega da qualche parte...

Inviato
Come consumi dovrebbe essere sui 15-16km/l nel misto.. una mia amica ne ha una del 99 e ha questi consumi qua..

Eh su un'auto di 17 anni non saprei dirti, sicuramente un tagliando completo, controllare stato frizione, cambio, ammortizzatori (ma anche su una macchina di 8 anni ci sarebbero da fare sti controlli). Sulla questione trapasso non saprei dirti, credo debba essere fatto dal defunto al parente ereditario e da quest'ultimo a te.. ma lascio la parola ad altri..

Piuttosto, quest'auto potrebbe andare se la usi pochissimo, ricorda che hai pur sempre in mano una macchina fragile di carrozzeria, senza Abs, airbag, clima (credo) e servosterzo (credo), cioè accessori irrinunciabili al giorno d'oggi.. se non la usi per fare 5km al giorno, è meglio che (se puoi) spendi 2000 euro per una punto del 2005 più recente, ma più sicura..

Beh dipende...io faccio anche oltre 100km con una punto cabrio del 99 e 130.000km...e non ho problemi.lui,non essendo cabrio,sicuramente ne avrà meno di me

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

sane a prova di bomba non le trovi manco nuove di pacca. Si trovano punto e c3 del 2004/05 con 120000km ma che altri 3 anni tirano avanti e perlomeno sono più sicure (abs, airbag) della punto del 97, inoltre hanno clima e servosterzo (cosa non da poco direi). Basta cercare auto con tagliandi e interventi dimostrabili da fatture

Altro esempio...il mio amico viaggia con una punto del 94...6 speed e trasformata a metano...250.000 e passa chilometri.

Niente servo o clima.Gli unici problemi che ha avuto sono stati tutti causati dall'impianto a metano.

Ora sono d'accordo che un'auto senza abs,airbag sia meno sicura (la mia cabrio li ha).Però penso si possa viaggiare tranquillamente,specialmente se l'auto è a posto.(e deve fare 5000 km all'anno).

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]