Vai al contenuto

Barzellette per Nerd


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

È quasi peggio dei miei compagni delle medie, che si sentivano ganzi scrivendo 0,5535 sulla calcolatrice e poi facendo leggere quel numero al contrario alle proprie compagne di classe.

Ci ho provato col tablet ma se lo giro ruota anche lo schermo. Che c'e' scritto? Ahhaahh

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando il mio collega mi chiedeva la calcolatrice gliela passavo sempre con su scritto 0.5380135: ha perso 40 kg e ora è più magro di me :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhhh i giochi con la calcolatrice, ca:muto:zo sembrava ieri quando li facevo alle medie... e sono già passati quasi 15 anni :(((

In ogni caso IMHO il più bello rimane:

Nel 1958 1 donna va con 5 uomini e fecero sesso x 7 giorni, secondo voi chi ha goduto di più? Ai posteri l'ardua sentenza :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhhh i giochi con la calcolatrice, ca:muto:zo sembrava ieri quando li facevo alle medie... e sono già passati quasi 15 anni :(((

In ogni caso IMHO il più bello rimane:

Nel 1958 1 donna va con 5 uomini e fecero sesso x 7 giorni, secondo voi chi ha goduto di più? Ai posteri l'ardua sentenza :§

AHAHAHAH..mi hai fatto tornare indietro di 25 anni minimo...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1370705 \0/

Aspetta aspetta aspetta ... Come salta fuori sto numero che letto nel verso giusto è la risposta.

Aiuto !!!

So che sarà una cavolata ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.