Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForFour 2015?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForFour 2015?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      35


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi in conce in allestimento Prime da 71 cavalli rossa con "cellula" in nero e tetto panoramico in tela. Carina ma 20000€ mi sembra un tantino esagerato anche se non ho fatto caso agli optional montati. Ho "aperto" il cofano motore ma non riuscivo piú a richiuderlo , un venditore si é avvicinato per aiutarmi ma anche lui ci ha messo piú di 20, 30 secondi per richiuderlo:§. Comunque l´impressione complessiva ottica esterna é migliore che sulla Twingo, sembra meglio riuscita , quasi piú Importante.

La clio col motore più potente di questa si è rivelata decisamente spompa prestazionalmente parlando.

ora,non so quanto siano migliori le finiture della smart,ma allo stesso prezzo ci viene una panda 4x4 diesel che è tutto un altro andare...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho verificato...ancora non avevo scritto che per me è assolutamente orrenda...:martellarsi:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La clio col motore più potente di questa si è rivelata decisamente spompa prestazionalmente parlando.

ora,non so quanto siano migliori le finiture della smart,ma allo stesso prezzo ci viene una panda 4x4 diesel che è tutto un altro andare...

Be in realtá ho configurato una Passion con diversi optional e ne sono uscito con circa 15000€ , quella Vista da me era una Prime con sedili in pelle con tetto in tela (1100€) navigatore che incorpora anche il clima automatico (1700€) Sound System che non so quanto costi ma ho notato che il subwoofer é montato nel bagagliaio e mi son chiesto se fosse smontabile visto che sotto c´é il motore e comunque riduce parecchio la capienza del bagagliaio ... poi aveva sensore tergi e luci in piú led ... Anche io prenderei una Panda ma non a quel prezzo con 20000€ ci esce una A180 con pochissimi chilometri che é tutto un´altro andare:P

Ripeto a mio avviso in generale i prezzi delle Auto sono gonfiati all´inverosimile alla faccia della crisi. Qualche anno fa una segmento A a QUARANTA MILIONI di LIRE(:roll:) non avrebbe avuto mercato ... ok che siamo in un altro mondo ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Be in realtá ho configurato una Passion con diversi optional e ne sono uscito con circa 15000€ , quella Vista da me era una Prime con sedili in pelle con tetto in tela (1100€) navigatore che incorpora anche il clima automatico (1700€) Sound System che non so quanto costi ma ho notato che il subwoofer é montato nel bagagliaio e mi son chiesto se fosse smontabile visto che sotto c´é il motore e comunque riduce parecchio la capienza del bagagliaio ... poi aveva sensore tergi e luci in piú led ... Anche io prenderei una Panda ma non a quel prezzo con 20000€ ci esce una A180 con pochissimi chilometri che é tutto un´altro andare:P

Ripeto a mio avviso in generale i prezzi delle Auto sono gonfiati all´inverosimile alla faccia della crisi. Qualche anno fa una segmento A a QUARANTA MILIONI di LIRE(:roll:) non avrebbe avuto mercato ... ok che siamo in un altro mondo ....

Io ho detto panda 4x4 però....che in questi periodi di maltempo continuo è tutto un altro andare :D (almeno dalle mie parti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

0.9 Turbo (90 CV):

Youngster: 14.750€

Passion: 15.660€

Urban: 16.140€

Proxy: 17.050€

Prime: 17.050€

0.9 Turbo Twinamic (90 CV):

Youngster: 16.200€

Passion: 17.110€

Urban: 17.590€

Proxy: 18.500€

Prime: 18.500€

1.0 (60 CV):

Youngster: 12.820€

Black Passion: 13.870€

1.0 (70 CV):

Youngster: 13.580€

Passion: 14.490€

Urban: 14.970€

Proxy: 15.880€

Prime: 15.880€

1.0 Twinamic (70 CV):

Youngster: 15.030€

Passion: 15.940€

Urban: 16.420€

Proxy: 17.330€

Prime: 17.330€

Anche qui, come per ForTwo, cambio Twinamic sulla 0.9 Turbo e allestimento Urban per tutte.

Nota dolente: ne vedo davvero tantissime.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.