Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda 2 2015? 130 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

• • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 438
  • Visite 120.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posto che quel dato pare strano pure a me,ma con che marcia raggiunge i 100km/h la 90 benzina e la 105 diesel?

• Non si può negare che la 2 a diversi mesi dal lancio sia classificabile come flop. Era stata inizialmente decantata come la nuova segmento b definitiva, sia dal punto di vista tecnico che di cura degl

• Sono nuovo di questo forum...ho una nuova  mazda 2  da circa 2 mesi. Posso confermare che i pregi sono interni e consumi, difetti sono ripresa e frenata. Ha un difetto e a fine mese dovranno ritirarla

Immagini Pubblicate

Inviato

la clio ha un passo esagerato, fari anteriori enormi,led buttati li a caso che sembrano montati aftermarket, terzo finestrino laterale di 2 cm quadrati inconcepibile e ogni volta che cè l ho davanti nel traffico dico....mi una seat

Modificato da cc1920

Inviato

Non male, forse troppo cromata, sbalzo importante e non fa niente per dissimularlo, ma nel complesso mi piace.

La clio potenzialmente è la migliore del segmento, ma imho hanno trattato i particolari con la sensibilità di un tuner e rovinato l'effetto finale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A me piace!

Il musetto non mi garba totalmente per questioni di raccordo fari/calandra, ma visto l'effetto che in partenza volevano dare l'hanno risolto bene. Anche le prese d'aria laterali inferiori non mi convincono appieno, fanno un po' Toyota, ma nel complesso il muso è ok. Fiancata e posteriore nervati e compatti, come visto sul prototipo: molto bene :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
A me piace!

Il musetto non mi garba totalmente per questioni di raccordo fari/calandra, ma visto l'effetto che in partenza volevano dare l'hanno risolto bene. Anche le prese d'aria laterali inferiori non mi convincono appieno, fanno un po' Toyota, ma nel complesso il muso è ok. Fiancata e posteriore nervati e compatti, come visto sul prototipo: molto bene :)

Già, a primo impatto l'impressione è molto buona. I dettagli al frontale la fanno apparire molto jappo che non è un male. Sono proprio curioso di vederla per valutarne dimensioni reali (e abitabilità). Messa al prezzo giusto potrebbe essere un'interessante alternativa alle solite.

Inviato

Forse abituato a vedere B in cui il muso è diventato la metà rispetto ai tempi in cui le due volumi erano fatte di due volumi, boh... a me pare abbia un gran musone rispetto al resto del corpo vettura, e di conseguenza verso la fine chiuda in fretta e furia perchè lo spazio è terminato. Mi sembra sproporzionata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)