Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda 2 2015? 130 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

• • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A me non dispiace affatto...molto più bella della versione attuale. Un po' una 3 in miniatura, ma immagino sia una scelta voluta.

--------------------------

• Risposte 438
  • Visite 119.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posto che quel dato pare strano pure a me,ma con che marcia raggiunge i 100km/h la 90 benzina e la 105 diesel?

• Non si può negare che la 2 a diversi mesi dal lancio sia classificabile come flop. Era stata inizialmente decantata come la nuova segmento b definitiva, sia dal punto di vista tecnico che di cura degl

• Sono nuovo di questo forum...ho una nuova  mazda 2  da circa 2 mesi. Posso confermare che i pregi sono interni e consumi, difetti sono ripresa e frenata. Ha un difetto e a fine mese dovranno ritirarla

Immagini Pubblicate

Inviato
la clio ha un passo esagerato, fari anteriori enormi,led buttati li a caso che sembrano montati aftermarket, terzo finestrino laterale di 2 cm quadrati inconcepibile e ogni volta che cè l ho davanti nel traffico dico....mi una seat

E' proprio vero, de gustibus... Anche per me la Clio è forse la più brutta del segmento - sgraziata soprattutto.

Questa nuova 2 per ora mi piace abbastanza. Qualche cromatura di troppo ma la boccona non è male. Però è da vedere dal vivo. In Europa è prevista per 2015, giusto?

Per Matteo B.: cosa succede il 3/9?

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato

Alcuni dettagli non mi piacciono (mascherina anteriore, estrattore posteriore, chiusura della vetratura laterale sul terzo montante...) però, sia lodato, sempre sia lodato... Ha le proporzioni di una Automobile!!!

Lamierati, linea di cintura, fanaleria stanno al loro posto nei giusti rapporti senza giocare a "io ce l'ho più grosso".

E poi un cofano vero finalmente!

Promossa nonostante la tipica incapacità nipponica di disegnare con gusto i dettagli.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

é una 3 in miniatura e come la 3 ha lo stesso difetto, il muso sproporzionato rispetto al corpo vettura, con 5/10 cm in meno davanti alle ruote anteriori, sarebbe tutta un'altra musica.

Inviato
é una 3 in miniatura e come la 3 ha lo stesso difetto, il muso sproporzionato rispetto al corpo vettura, con 5/10 cm in meno davanti alle ruote anteriori, sarebbe tutta un'altra musica.

Hai ragione, ma temo sia una questione in parte legata all'omologazione, intesa come crash test, urto col pedone ecc...

Io noto che tutte le B più recenti, chi più chi meno, presentano degli sbalzi anteriori degni di una vecchia auto con motore longitudinale. Solo la Mini sembra sfuggire a questa regola (e mi piacerebbe capire come mai, se la mia ipotesi sulle norme di omologazione dovesse risultare fondata).

--------------------------

Inviato
Hai ragione, ma temo sia una questione in parte legata all'omologazione, intesa come crash test, urto col pedone ecc...

Io noto che tutte le B più recenti, chi più chi meno, presentano degli sbalzi anteriori degni di una vecchia auto con motore longitudinale. Solo la Mini sembra sfuggire a questa regola (e mi piacerebbe capire come mai, se la mia ipotesi sulle norme di omologazione dovesse risultare fondata).

Le norme dovrebbero valere anche per VW, che però quei "10 cm" è riuscita a toglierli... ;)

Diciamo che c'è chi segue la strada dei "musoni", e chi quella delle tecnologie apposite e dei materiali raffinati...

Mazda è stata una delusione.

Inviato

@Pandino...

a) e le normative più recenti? punto ha quasi 10 anni e poi il restyling di punto è orribile

B) Punto in USA non è venduta...la 2 è a norma IN TUTTO IL MONDO.

@aquilaromana, polo in USA non è venduta....più facile da progettare e disegnare.

Inviato
E poi un cofano vero finalmente!

Promossa nonostante la tipica incapacità nipponica di disegnare con gusto i dettagli.

++++++++

Concordo completamente......null'altro da ggiungere sulle proporzioni.

L'effetto supermercato tipico di molte Mazda maggiori sta per scomparire (forse qualche cromatura, che però hanno il merito di dare tridimensionalità....come la mascherina).

Nel segmento B, una signorinella con un pò di glitter. Nel segmento, la scelta che farei attualmente.